[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Suggerimenti per Rompere in una nuova Electric Guitar String
Mentre le nuove corde della chitarra spesso non suonano affatto differente da quelle vecchie , possono andare fuori tono molto più veloce e sono un problema se si sta giocando uno spettacolo o semplicemente diventare infastidito frequenti risintonizzazione . Rompere le stringhe in aiuterà a prevenire l'agonia di partecipare a loro, e vi permetterà di andare avanti con la riproduzione di musica . Giocare

frequenti suonare la chitarra per regolare le corde è il modo più ovvio ed efficace per rompere loro in Tuttavia , questo metodo può richiedere alcuni giorni o una settimana prima che le stringhe sono ben regolato a la chitarra e meno suscettibile a diventare stonato. Una semplice canzone suonata con il resto delle corde della chitarra è un punto di partenza . Ogni volta che si perde il tono corretto sulla corda , risintonizzare e poi continuare a giocare .
Bending

Alcuni trucchi che mettono alla prova la forza della stringa vi aiuterà a rompere in veloce . Inarcare la schiena richiede di spingere la corda con il dito , o tirarlo verso il basso . Questo metodo potrebbe rendere la stringa andare stonato più veloce, ma i movimenti di mettere fuori sintonia e poi risintonizzare vi aiuterà a rompere che in Il whammy bar , che si trova il corpo di molte chitarre elettriche , si può anche aiutare rompere la stringa da piegarlo .
Pressione

Suonare la chitarra mette la maggioranza di tensione sulle corde dal corpo al dado , ma il stringa dal pirolo al dado ha anche bisogno di ceppo . Dopo l'avvolgimento della nuova stringa attorno al pirolo , una spinta sulla corda tra il piolo e dado stringerà la tensione sulla parte avvolta della stringa sul piolo . Accordare la chitarra dopo aver premuto verso il basso sullo spazio contribuirà a garantire la stringa non va stonato più veloce .

Tipi di stringhe

corde della chitarra sono suddivisi in tre categorie, tra cui elettrica, acustica e classica . Le punture elettrici sono solitamente in acciaio nichelato , che viene poi avvolto attorno acciaio al carbonio o acciaio inossidabile . Le stringhe contengono anche qualche ferro , un metallo magnetico che può essere rilevato dal pickup della chitarra . Chitarre acustiche solito sono fatti di bronzo o bronzo fosforoso . Tuttavia, il centro della stringa è acciaio . Chitarre classiche usano corde di nylon che di solito comprendono bronzo o argento .