[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come aumentare la pressione su un ventilatore centrifugo
La pressione generata da un ventilatore centrifugo dipende da una serie di fattori . Se è necessario l'aumento della pressione per un periodo di tempo prolungato , è solitamente più facile acquistare un nuovo ventilatore con caratteristiche diverse rispetto a modificare la pressione di uscita del ventilatore esistente . Tuttavia, ci sono alcuni trucchi che si può provare a cambiare la pressione per brevi periodi . Va notato che la pressione eccessiva sopra il rating del costruttore può danneggiare i fan.Things che ti serviranno
metallo piegatrici
formato di uscita riduttore
Nuovo motore
Pulley
Cintura

Mostra Altre istruzioni
1

Controllare la velocità di rotazione del motore che alimenta il ventilatore . Se il ventilatore ed il motore sono accoppiati direttamente , sostituire il motore con un motore più grande con una velocità leggermente superiore al motore esistente . Il motore dovrà avere almeno la stessa quantità di coppia come un motore originale . Se il motore è collegato al ventilatore con un sistema di cinghie e pulegge , passare alla Fase 2 .
2

Rimuovere la puleggia della ventola . La puleggia ventilatore è solitamente maggiore della puleggia motrice del motore . Sostituire la puleggia ventilatore con una puleggia leggermente più piccolo , quindi reinstallare la puleggia con una nuova , più piccola cintura . Questa configurazione aumenta la velocità della ventola e la pressione che genera .
3

Ridurre la dimensione della presa della ventola . Questo costringe l'aria in uscita dal ventilatore per accelerare . Mentre i decessi di apertura , aumenta la pressione dell'aria . È possibile farlo con l'installazione di un riduttore di uscita che può essere avvitato sulla parte anteriore della ventola . I fan più piccoli possono utilizzare riduttori dei tubi in PVC .