La forma -from - shading plug-in è una texture set di strumenti urto che deduce variazioni di altezza dal ombreggiatura all'interno di un'immagine. Questo strumento consente al computer di determinare le ombre dalle immagini reali . E 'anche un filtro per la creazione di mappe di bump da diverse immagini contemporaneamente .
Strumento Bump - Removal
Lo strumento plug-in di rimozione urto è un filtro per la rimozione di zone ombreggiate di un'immagine dai dati bump- mappa . Rimozione l'ombreggiatura dalla mappa colore rende gli oggetti un aspetto più realistico come bump map determina come un oggetto appare ombreggiata .
Wave- Bump Synthesis strumento
strumento di sintesi wave- urto crea texture che simulano le superfici oceaniche . Esso simula le onde dell'oceano interpretando onde e vento - resistenza fattori che si immette nel plug -in . La trama riprende mare di schiuma e onde bianche innevate derivi dalla velocità del vento desiderata con colori ad acqua , a seconda del colore e la nuvolosità del cielo . Esecuzione delle immagini in un ciclo animata fornisce movimento ed un realistico oceano .
Rotor- Downwash strumento
Per produrre l'effetto che un puntello elicottero ha su acque di superficie , utilizzare lo strumento rotore downwash . Con questo strumento , il mare di schiuma e creste corrispondono al turbinio delle pale dell'elicottero . Il colore dell'acqua corrisponde al colore e la condizione del cielo , e un'ombra imita acqua l'elicottero sopra l'acqua .
Stereo -Pair Inversion strumento
Lo strumento di inversione stereo - pair è uno strumento che crea una mappa un'altezza di dati 3D da due fotografie di una singola scena . È possibile utilizzare uno o due fotocamera per scattare foto per i progetti in 3D . Quando si utilizza una sola telecamera , utilizzare un treppiede su una superficie piana . Dopo aver preso il primo colpo , spostare il cavalletto laterale senza ruotarla o la fotocamera e senza cambiare l'intonazione della fotocamera .
Sintesi strumento
Lo strumento di sintesi crea trama modelli per materiali comuni . Materiali reali contengono imperfezioni che possono apparire piatta e poco realistico in un rendering 3D dell'immagine . Questo strumento consente di controllare le variazioni e le imperfezioni sulla superficie del materiale all'interno dell'immagine . Due strumenti di sintesi consentono di realizzare immagini dall'aspetto realistico ; lo strumento di sintesi mattoni e rock e lo strumento di sintesi di reazione-diffusione .