[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Perché Foto di perdere nitidezza a Distanza
E ' qualcosa che ogni fotografo - sia egli un bambino utilizzando una fotocamera per la prima volta o un professionista - avvisi : Il più lontano da un qualcosa telecamera è, più meno tagliente e ? sfocato apparirà . Quello che il fotografo professionista capisce , e il novizio non può, è che la natura di messa a fuoco e di luce sono responsabili per questo. Light Waves

Le immagini che gli esseri umani percepiscono sono composti da fasci di luce . Il cervello compone immagini di queste travi quando passano attraverso l'occhio umano e la caduta sulla retina umana , che rileva le caratteristiche delle travi e passa queste informazioni al cervello umano . Telecamere lavoro in un modo simile , solo le travi dei cambiamenti di trigger luce in pellicola, o dispositivi digitali registrano i dati in file di immagine . La perdita di nitidezza a distanze è il risultato del modo in cui le travi sono focalizzati dalla lente della fotocamera .
Di messa a fuoco Light Waves

Fasci di luce si riflettono gli oggetti che colpire e viaggi verso l'esterno . Telecamere , come gli esseri umani , possono trasformare questi fasci di luce sparsi in immagini a causa di lenti che rifrangono , o piegare , fasci di luce . Lenti della fotocamera sono progettati in base alla lente dell'occhio umano . Allo stesso modo la lente nell'occhio umano si piega fasci disparati di luce in modo che tutti convergono sulla retina , l'obiettivo della fotocamera si piega fasci disparati di luce in modo che tutti convergono sui sensori della fotocamera . Quando i fasci di luce provenienti da un particolare punto convergono , allora l' immagine di ciò che quei raggi rimbalzavano di è forte e nel fuoco .
Mancanza di nitidezza

Obiettivi , sia per le telecamere e occhi umani , sono progettati per mettere a fuoco i raggi di luce provenienti da un unico posto per volta sul sensore della fotocamera . Mentre la dimensione precisa area che una fotocamera può mettere a fuoco - rendendo tutti i fasci di luce da esso convergono su un punto solo - varia da una telecamera all'altra , le parti dell'immagine che circonda l' area focalizzata saranno meno tagliente e più sfocata . Questo perché i raggi di luce provenienti da queste zone circostanti non convergono perfettamente in un unico posto .
Distanza

Il più lontano dalla zona di messa a fuoco una parte di un'immagine , tanto più sfocata sarà. Questo perché il più lontano dalla zona mirata i fasci di luce provengono da , maggiore è la differenza di angolo tra tali travi e le travi della zona mirata sarà . Il meno strettamente i fasci di luce provenienti da una determinata area convergono sul sensore della fotocamera , il più sfocata l'immagine sarà .