[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come fa un Swing Bridge lavoro
? Un ponte swing è un tipo di ponte mobile che ruota orizzontalmente su un asse verticale , al fine di consentire alle navi di alto fusto di navigare il corso d'acqua si estende . Ponti girevoli esistono da almeno 200 anni , e si possono trovare in tutto il mondo . Ponti progettati in questo modo sono più popolare nel diciannovesimo e all'inizio del ventesimo secolo , ma da allora sono caduto in disgrazia . Classi di ponti girevoli

ponti girevoli possono essere classificati in base alle loro strutture di sostegno , secondo William Henry Warren nel libro " Ingegneria delle Costruzioni ". Queste classificazioni si dividono in quattro gruppi principali : giradischi orlo - cuscinetto , di centro- cuscinetto giradischi, presse idrauliche , e ponti girevoli galleggianti. I tipi di ponti galleggianti sono parzialmente supportati da una struttura galleggiante , che rimuove la pressione sulla struttura perno . Il cerchio - cuscinetto e di centro- cuscinetto giradischi utilizzano rulli o cuscinetti per permettere il ponte girare .

Potenza

ponti girevoli anticipata usati potere manuale per aprire e chiudere il ponte. Oggi , l'unico ponte girevole ancora in funzione che utilizza il potere manuale si trova a Belize City , Belize . Storicamente , la maggior parte dei ponti girevoli sono stati progettati per spostare con forza idraulica o vapore , anche se alcuni poi utilizzata energia elettrica per alimentare la loro rotazione . Warren rileva che il tipo di energia utilizzata per azionare il ponte ha poco impatto sul disegno complessivo del ponte .
Pivot Point Posizione

Il punto di rotazione per un ponte girevole possono essere collocati in qualsiasi punto lungo la lunghezza della campata oscillante . Per molti ponti girevoli , il punto perno viene posizionato su un molo al centro della campata . Questo permette al ponte di girare senza richiedere un contrappeso per bilanciare i bracci mobili . Quando il punto di perno è posizionato più vicino a una delle estremità del ponte rispetto agli altri, il braccio più corto deve essere ponderata per bilanciare il braccio più lungo .

Le estremità del ponte

a differenza di altri tipi di ponti mobili , ponti girevoli non sono sollevate sopra il piano orizzontale di riposo per consentire il passaggio delle navi . Le estremità del ponte , quindi, devono essere liberati dalla loro posizione di riposo in modo che il ponte di muoversi liberamente . Questo può essere realizzato utilizzando diversi metodi meccanici diversi . Jack e le modalità di scarpe , rulli a scomparsa , o cunei vengono utilizzati per supportare le estremità di un ponte girevole , e per sostenere le estremità e tenerli allineati quando il traffico passa sopra il ponte .