[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come riparare un controller del motore elettrico
La maggior parte dei piccoli elettrodomestici e giocattoli di ottenere un sacco di uso, in modo problemi con malfunzionamento dei controller per motori elettrici sono probabilmente ad un certo punto della vita del dispositivo. Controllori possono accendere motori , gestire la velocità e , nel caso delle auto giocattolo o giochi , stabilire una direzione di movimento . Un controllore palmare , in particolare , può essere oggetto di abusi accidentali se è caduto a terra o di danno intenzionale se si è gettato da un bambino durante un attacco. Nessun fondo nella riparazione elettronica è necessario per osservare e sviluppare soluzioni semplici per ottenere un controllore again.Things lavoro che ti serviranno
cacciavite
nastro isolante
Saldatore
Flux - erogazione penna
Spray
solvente
Mostra Altre istruzioni
1

Aprire la scatola di controllo con un cacciavite . Molto probabilmente , il retro dell'unità palmare Da due a quattro piccole viti tenere insieme le due metà ; il controllore per un apparecchio , come una lavatrice , è accessibile dietro sua copertina . Tenere tutte le parti rimosse dal controllore , come le viti , in un luogo sicuro per prevenire la perdita .
2

Esaminare i fili che portano allo switch on -off e altri componenti controllati dal dispositivo . Cercare fili sciolti o rotti portano a terminali o al punto di entrata nel controller . Ad esempio , l'uso approssimativo o regolare può causare un filo di diventare sloggiato da una connessione , causando completo fallimento o la funzione irregolare .
3

Determinare se tutti i componenti sono stati rotti . Se il controllore motore elettrico ha un circuito interno , la stonatura di resistenze o altri componenti del sistema potrebbe aver rotto il punto di saldatura tenerli collegati alla scheda .
4

riparazioni fili rotti mediante saldatura o con nastro l' fine rame al suo terminale corretto . Molti controller semplici hanno uno schema di circuito stampato all'interno di una metà della sua custodia in plastica per guidare l'utente , se necessario. Utilizzare nastro isolante nero per proteggere le connessioni , come fili collegati ad un interruttore , anche se il filo può essere avvitato al terminale . Saldare i componenti allentati o rotti direttamente al circuito stampato ; utilizzare una penna flux- erogazione per controllare la quantità di composto utilizzato .
5

Lubrificare uno switch di metallo appiccicoso o inutilizzabile o comporre . Spruzzare una piccola quantità di antiruggine solvente sulle parti metalliche e capovolgere l' interruttore più volte o ruotare la ghiera .