[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come fare il vostro proprietario di Home TV Studio con le macchine fotografiche multiple Con Le Luci
È possibile trasformare la vostra cantina in uno studio televisivo professionale per rendere i propri telegiornali , sitcom fatti in casa o umoristico reality. Uno studio pienamente operativo di solito comporta una notevole quantità di materiale , ma si può improvvisare se siete su un bilancio con alcuni semplici suggerimenti e trucchi . L'attrezzatura più importante per il vostro studio è la vostra telecamere e illuminazione . Cercate di non lesinare su questi elementi e li correttamente per recordings.Things professionali che ti serviranno
spessa , tessuto scuro
Materiale insonorizzante
schermo verde
arredi Studio ( scrivania, divano , ecc)
morbidi scatole ( o studio di illuminazione con riflettori )
illuminazione diffusori
Treppiedi con ruote
video switcher ( opzionale)
mostrare Altre istruzioni
1

coprire le finestre con una spessa , tessuto scuro per eliminare completamente qualsiasi illuminazione esterna . Si vuole essere in controllo dell'illuminazione nel vostro studio . Luce esterna richiede di regolare l'illuminazione interna in risposta ai cambiamenti di luce esterna .
2

Coprire le pareti con materiale fonoassorbente se la vostra casa è spesso rumoroso . Anche voi volete essere in completo controllo dei suoni in studio .
3

Impostare lo schermo verde o altro sfondo . Coprire il fondo con uno schermo verde consente di rimuovere lo schermo dopo in un programma di editing e sostituirlo con lo sfondo digitale della vostra scelta .
4

Arreda il tuo studio. Per uno studio di trasmissione di notizie , istituito un tavolo e sedie. Per un ambiente più rilassato , ha istituito un comodo divano e poltrona per apparizioni .
5

Montare l'illuminazione . Luci inclinate direttamente sul soggetto creerà ombre dure . Utilizzare le caselle molli o montare l'illuminazione su riflettori . Questo disperdere la luce in modo uniforme in tutto il set e il soggetto , riducendo le ombre e macchie scure . Disporre di illuminazione a varie altezze . Per l'illuminazione a soffitto , montare diffusori sotto le luci anche per l'erogazione .
6

Monte ciascuna delle telecamere su un treppiede , se si tratta di un'operazione da solista . Utilizzare treppiedi con ruote per una facile regolazione in caso di necessità . Collegare ciascuna delle telecamere nel video switcher . Questo consente di trasferire da una telecamera all'altra . Se non si dispone di uno switcher video , mantenere tutte le registrazioni telecamere e utilizzare software di editing per integrare le scene di vostra scelta in seguito .