[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Lucidatura di un anello d'oro con un Dremel
gioielli d'oro che si sporca o inizia a scurire indica un film di appannamento può essere in superficie. Questo è un tipo di corrosione superficiale che si verifica sulle oro. Usura eccessiva può anche lasciare macchie e graffi sul l'oro che è necessario rimuovere. Un Dremel è uno strumento che si può utilizzare per ripristinare il lustro al vostro anello d'oro preferito . Preparare il Ring e Dremel strumento

Utilizzare una carta vetrata 220-grana e sabbia l'esterno del vostro anello in oro a mano per ridurre pesanti graffi . Passare a una tela smeriglio grana 400 per lisciare la superficie . Collegare il cavo di alimentazione del Dremel in una presa elettrica . Rimuovere il bit esistente e quindi allegare una ruota di feltro di lucidatura . Applicare Tripoli lucidante sulla ruota di feltro di lucidatura .
Buff Ring

Premere il grilletto della Dremel e iniziare lucidare l'anello d'oro per rimuovere eventuali segni di graffi rimanenti la carta vetrata 400 -grana . Hai bisogno di fare questo per le superfici esterne solo l'anello .
Polacco Ring

Cambia la ruota di lucidatura utilizzato con uno pulito . Applicare gioielli rouge alla ruota di lucidatura . Utilizzare Dremel alle basse velocità , come 5000 RPM, per lucidare l'anello. Fare attenzione a non premere verso il basso durante la lucidatura l'anello e assicurarsi di mantenere il Dremel in movimento .
Pulire l'anello

Pulire il vostro anello d'oro appena lucidato con il tovagliolo di carta e solvente per unghie . Ciò elimina la raspatura residui composto da gioielli . Strofinare l'anello d'oro con un panno di lucidatura per completare il processo .