[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Riduzione delle foto di due colori
Fotografi che amano la stampa di foto in bianco e nero su stampanti di casa sono a volte deluso con i risultati di stampa . Ridurre le fotografie al lavoro a due colori spesso dà risultati più soddisfacenti . Gradienti di colore in foto digitali si ottiene attraverso un mix di tre colori , in modalità RGB o quattro colori , la modalità CMYK . RGB sta per rosso, verde e blu . CMYK sta per ciano , magenta , giallo e nero . RGB è tradizionalmente utilizzato per visualizzare le fotografie elettronicamente in formato. Jpg , mentre CMYK viene utilizzato per . Tif per la stampa . Ciascuna modalità può essere ridotto a due colori in un programma software di elaborazione di immagini come PhotoShop o ID . Due tonalità

Ridurre una fotografia a due colori con la funzione bicromia del vostro software di foto - elaborazione . Salvare una copia dell'immagine originale e selezionare la modalità scala di grigi dal menu immagine . Eliminare gli strati di colore e selezionare bicromia . Bianco sceglie come colore predefinito . Selezionare il secondo colore facendo clic sul quadrato di colore . Nella libreria dei colori a comparsa, scegliere il colore desiderato . Visualizzare l'anteprima del colore come i cambiamenti fotografia in base alle vostre scelte. Clicca sul grafico delle curve e le regolazioni per la fotografia a due colori , se lo desideri .

A getto d'inchiostro Stampanti

stampanti a getto d'inchiostro non stampano le sfumature di nero in una scala di grigi , in bianco e nero , foto con il look monocromatico della fotografia sullo schermo quando si utilizzano cartucce d'inchiostro standard. Un modo per ottenere stampe a due colori è quello di sostituire le cartucce di colore con un set d'inchiostro monocromatico . Tonalità lisce possono essere realizzati con inchiostro monocromatico , che stampa in toni di grigio con il nero.
Due colori Technicolor

Nei primi giorni di immagini in movimento , l'industria cinematografica ha utilizzato un metodo di elaborazione del colore chiamato technicolor per colorare i film in bianco e nero . Questo cine -style a due colori ha guadagnato popolarità con i fotografi digitali , e può essere creato in un programma di foto- elaborazione . Salvare una copia di una foto - e dalla tavolozza livelli, aggiungere un livello di regolazione . Seleziona " canale del mixer . " Nella casella canale di uscita scegliere " blu ". Il valore di blu è impostato su 0 per cento , e il valore del verde è impostato su 100 per cento .
Nascondi Technicolors

Frullare i colori della vostra technicolor due colori immagine con l'aggiunta di un livello di regolazione e convertire il livello in un oggetto intelligente sotto il menu strati . Sulla barra degli strumenti layer , selezionare " colore" sotto il menu a discesa per applicare filtri solo i colori dell'immagine . Dal menu filtri , selezionare sfocatura gaussiana . I tuoi anteprime di immagini vivono come si cambia il valore della sfocatura . Salvate l'immagine quando soddisfatto con i risultati .