[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come fare ritratti in interni
Quando si desidera fotografare qualcuno in casa , si potrebbe pensare ad un attacco flash per la fotocamera subito. Sebbene sia possibile utilizzare un flash per fare grandi ritratti , iniziare a guardare la luce naturale disponibile dalle finestre . Anche fare atto di luce delle lampade e le strutture sospese che sono già in atto . È possibile utilizzare queste fonti di luce per scattare ritratti al chiuso e, occasionalmente, integrare quella luce con l'uso raffinato di un sequestro lampo . Con un po 'di accortezza , è possibile pianificare i vostri ritratti al chiuso in modo da produrre un prodotto finito piacevole . Sfondo

Scegliere una posizione in una stanza che non guardare ingombra . Un display piacevole di soprammobili può diventare una distrazione serie di piccoli oggetti dietro la persona che si sta fotografando . Cancellare una piccola area che fornisce un semplice sfondo . Un semplice muro funziona bene , come fa una sedia preferita , purché l'area dietro la sedia non è ingombra di fotografie , figurine e macchie di colori vivaci che potrebbero attirare l' occhio lontano dal soggetto . Se avete una finestra in background , assicurarsi che l'area esterna è libera di giocattoli , bambini che giocano o oggetti di distrazione .
Retroilluminazione con Flash Fill

Se posto il soggetto davanti a una finestra , lo streaming in luce si accende i capelli e contribuire a delineare la testa . Tuttavia, il viso apparirà scuro . Utilizzare un flash per fornire la luce sul viso . Il flash si fondono con la luce naturale , consentendo di evitare uno stile snapshot dura di illuminazione che riflessi sul viso . Si otterrà un ritratto che mostra chiaramente i tratti del viso pur rivelando una luce gradevole sui capelli da dietro .
Side Illuminazione

È possibile creare un drammatico coperta - illuminazione effetto posizionando il soggetto lateralmente vicino ad una finestra . Fotografare la faccia senza flash , consentendo la luce dalla finestra per illuminare un lato del volto . L'altra metà della faccia sarà in ombra . Questo aggiunge dramma e definizione al viso .
Luce diffusa

È possibile ottenere un effetto morbido mettendo alcuna illuminazione direttamente sul viso . Scegliere mattina o tardo pomeriggio luce che allieterà la stanza attraverso le finestre senza cadere direttamente sul viso . Non utilizzare un flash attaccamento . Invece , cattura il volto della persona in luce diffusa che aggiungerà morbidezza senza abbagliamento .
Bouncing Finestra Luce

Puoi rimbalzare la luce della finestra fuori di un riflettore . I riflettori sono disponibili presso negozi di fotografia . Sono realizzati in materiale tela come morbida e di solito hanno un luminoso , lato foglio coperto e un lato morbido bianco . Utilizzare il lato bianco e posizionare il riflettore di fronte al soggetto per far rimbalzare la luce del sole da una finestra sul viso . Questa luce è morbido ma brillante , che consente di visualizzare tutte le caratteristiche del viso , evitando dure illuminazione diretta .
Fotografia Notte

Quando si scatta un ritratto al chiuso di notte , non ignorare fonti di luce nella stanza , come lampade e apparecchi di illuminazione a soffitto . Provare a spegnere le luci ambientali e utilizzare la luce della lampada per fornire un effetto drammatico dal lato . È possibile compilare caratteristiche sul viso con un flash di rimbalzo . Ciò necessita di un collegamento flash che permette di regolare l'angolazione del flash . Puntarlo verso il soffitto e lasciare che la luce rimbalza giù sul soggetto . Ciò diffondere la luce , ma fornire chiare particolari del viso .