[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Quali sono le parti di un violino & amp ; Il loro lavoro
Il corpo di un violino è costituito da una piastra superiore , chiamato anche la pancia , una piastra posteriore e nervature , che collegano la parte superiore e la piastra inferiore di fianco e collo . Piastre posteriori , costole e il collo sono solitamente a base di acero o di sicomoro , e il ventre è di solito fatte di abete rosso . Il filetto , che corre lungo il bordo del top in abete , fornisce protezione contro le crepe . Serve anche per consentire al top di flettersi senza spezzarsi . Scorrere

Il rotolo è la parte decorativa intagliata a mano nella parte superiore del collo violino . La sua funzione principale è quella di appendere lo strumento .
Collo

Il collo sostiene la tastiera , la scatola piolo e scorrere in alto . Si tratta di una parte importante dello strumento e deve essere completamente dritto .
Spine di sintonia

piroli di solito sono fatti di ebano , ma può essere fatta anche di bosso o palissandro . I pioli dispongono di un foro attraverso il quale la stringa viene inserito e liquidazione . Musicisti sintonizzare i loro violini di stringere o allentare le corde girando le spine .
Tastiera

La tastiera è il pezzo di legno impiallacciato che laminato sul collo violino . E ' la superficie in cui le dita del giocatore premere giù sulle corde . Tastiere violino sono tradizionalmente realizzati in ebano , ma legnami più disponibili sono uso per i modelli più economici .
Suono post

Il post suono è un piccolo pezzo cilindrico di legno , taglio come un grano e di solito fatta di abete rosso , che si alza sotto il lato degli acuti del ponte , tra la piastra posteriore e anteriore del violino . Si svolge dalla pressione e non viene mai incollata , ma è posizionato esattamente che permettono di migliorare il tono . Il post suono non è visibile ; è all'interno del corpo del violino . La sua funzione è quella di trasferire le vibrazioni dalla piastra anteriore alla piastra posteriore del violino .
Ponte

Il ponte è un pezzo sagomato appositamente di legno destinati al sostegno delle stringhe e determinare la loro altezza dal bordo dito . Si è tenuto in posizione dalle corde e si trova direttamente sopra il palo suono . Il ponte , il palo suono e il corpo violino tutti vibrano quando una stringa viene riprodotto . Alterare la posizione del ponte cambia il suono dello strumento .

Mentoniera

La mentoniera è attaccato alla parte inferiore della piastra superiore , dove i posti giocatore il mento quando si gioca , sostenendo lo strumento così le mani del giocatore sono gratuiti per giocare .
Tail pezzo

il pezzo di coda è un pezzo di legno con un foro per ogni stringa che siede dietro il ponte sul ventre del violino .
Belle sintonizzatori

un bel sintonizzatore è una piccola vite di metallo che si muove contro una leva che stringe la corda . Sintonizzatori fini sono usate per rendere più facile sintonizzarsi con precisione su un violino e sono da preferire per gli studenti . Essi sono utilizzati su una o tutte le stringhe .
Holes F e Arco

I fori F sono scavate nella pancia e permettono la circolazione del suono e la sua uscita dal corpo quando una stringa viene riprodotto . Lievi cambiamenti nel posizionamento , la forma o la lunghezza dei fori F ed i contorni del corpo alterano il tono dello strumento .

L'arco usato per suonare il violino è costituito da un bastone di legno o in fibra di carbonio su cui il crine di cavallo teso è allegato . Le migliori archi di violino sono realizzati in legno brasiliano di Pernambuco , o Brazilwood .