[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come fare un impianto antifurto per una porta della camera con un Buzzer
Fare un antifurto fatto in casa per una camera da letto non deve essere difficile . Tutto ciò che è necessario è un piccolo buzzer , una fonte di alimentazione , e un circuito chiuso . La chiave per fare il lavoro allarme porta si sta chiudendo il circuito quando qualcuno ha cercato di entrare nella stanza . Metallo conduce elettricità quindi è una scelta ottimale per essere un ponte elettrico . Quando il metallo non è toccare, esso interrompe il circuito e l'allarme cessa di emettere suono . Quando i tocchi di metallo , si chiude il circuito e spara un dispositivo che emette sound.Things che ti serviranno
Buzzer
9V spogliarelliste
batteria Wire
Saldatore
Solder
2 lamiera 1x1 pollici
Super colla

Mostra Altre istruzioni
1

Spellare i due conduttori esposti da un pollice sulla testa batteria da 9V . Spellare i due conduttori sul buzzer un pollice pure. Filo di rame filettato deve essere visibile .
2

Saldare il filo nero della batteria da 9V a uno dei fili del buzzer . Il filo nero è terra e impedirà il circuito da bruciare .
3

saldare un pezzo di lamiera al filo rosso della batteria da 9V . Fare lo stesso per legare libero del buzzer .
4

Incollare il buzzer e la batteria da 9V per la porta della camera vicino alla parte inferiore della porta .
5

Glue uno dei le parti collegate della lamiera sotto la porta sul lato con le cerniere .
6

incollate il pezzo restante di lamiera sul pavimento uno centimetri dal pezzo di lamiera incollato al fondo la porta . Fate questo il più vicino al lato della cerniera possibile, così i due pezzi di metallo rimangono in contatto e completare il circuito fino a quando la porta è aperta .