[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Lubrificare modello di treno Motori
Se trovate il vostro modello di motore sta perdendo qualità delle prestazioni e si può essere sicuri che non ci sia un problema elettrico , quindi la causa più probabile è sporco e lubrificanti solidificazione . La soluzione è quella di smontare, pulire e lubrificare il motore . Il processo è un po 'disordinato e richiede un certo grado di pazienza e di attenzione quando si lavora sul motore . Tuttavia, non è costoso , richiede pochissimo tempo e farà una grande differenza in molti cases.Things che vi serve
piccoli cacciaviti
ago - naso pinze
1/4-inch pennello piatto
Pinzetta
panni di cotone puliti
tamponi di cotone
denaturati lubrificante motore
alcol Modello
tappi di bottiglia pulita
stuzzicadenti

Mostra Altre istruzioni
1

Togliere il guscio motore fa girare il motore a testa in giù e la rimozione di viti o facendo leva delicatamente aperto le linguette di plastica , e impostare la shell da parte.
2

spazzola via tutto lo sporco visibile , fibre , polvere e residui con un pennello piatto quarto di pollice con brevi tratti veloci .
3

Rimuovere i detriti intrappolati con una pinzetta e stuzzicadenti , se necessario .
4

Applicare una piccola quantità di alcol denaturato su un panno pulito e pulire delicatamente verso il basso il telaio , ruote e assali , e il motore per rimuovere lo sporco , grasso e sporcizia . Usare un tampone di cotone o uno stuzzicadenti , se necessario .
5

Versare una piccola quantità di lubrificante motore modello in un tappo di bottiglia pulita .
6

Immergere uno stuzzicadenti nel motore lubrificante ed applicare piccole quantità di olio ai cuscinetti delle ruote , boccole , asse ruota e cuscinetti del motore. I cuscinetti sono i punti di contatto che limitano il movimento delle parti mobili e sono tipicamente anelli o custodie in plastica o metallo in possesso di un albero o di altra parte in posto .
7

Testare il motore in pista prima di mettere la shell indietro e ri- lubrificare se necessario .