[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come cablare un Toy Train
modelli di treni e ferrovie sono un hobby popolare collezione e . La maggior parte dei treni giocattolo sono " O -gauge ", il che significa che essi utilizzano tre rotaie ( anziché due) per massimizzare la progettazione possibilità di layout . Molti di questi modelli sono alimentati elettronicamente . Con i materiali giusti , è possibile collegare un trenino o un modello della ferrovia e controllare la velocità delle locomotive.Things che ti serviranno
fili Terminal
Flat- cacciavite
Transformer
Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il trasformatore prima di cablaggio del treno per evitare scosse elettriche e corto circuito .
2

Utilizzare connettori terminali del treno e il cacciavite per fissare il filo di terra ( dal filo terminale ) . La funzione morsettiere con collegamenti attrito che scorrono dentro e fuori tra le travi di binario o con un semplice scorrimento connessione pezzo che attacca due pezzi di binario quando viene inserito nei connettori . Non importa il metodo di connessione, il conduttore di terra deve essere collegato ad entrambe le rotaie pista esterna . A seconda dei collegamenti dei terminali , si avrà un adattatore a "Y" con un collegamento split- ended o due fili di terra con una singola connessione per ciascun binario esterno . Entrambi funzionano bene .
3

Fissare il filo terminale non utilizzato al profilo centrale del treno . Questo filo servirà come il cavo di alimentazione .
4

Individuare lo slot del trasformatore per il filo di terra del terminale . Questo sarà molto probabilmente lo slot segnato in nero . Svitare la fessura , inserire l'estremità del filo di terra del terminale , e quindi stringere la fessura di nuovo con il cacciavite .
5

Individuare lo slot del trasformatore per il cavo di alimentazione del terminale . Questo sarà molto probabilmente lo slot segnato in rosso . Svitare la fessura , inserire l' estremità del cavo di alimentazione del terminale , e quindi stringere la fessura di nuovo con il cacciavite .