[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
A proposito di treni elettrici
Le prime locomotive modello della ferrovia elettrica , prodotte a partire dal 1890 , erano tutt'altro scala. L'attenzione in quei giorni era a fare un alimentato elettricamente , giocattolo semovente . Trenini elettrici hanno percorso una lunga strada da allora . Bilance standard
Scala si riferisce al rapporto tra la vita reale e il modello .

Moderni treni modello elettrico sono accuratamente scalate , rendendoli repliche quasi esatta di locomotive full-size . Loro progettisti sottolineano precisione scala , fine dei dettagli e del colore precisa e partite grafiche per le locomotive reali.

I modelli sono costruiti ad una varietà di scale standard ragionevolmente ben definiti . Calibro 1 è il più grande , in scala da 1 a 32 . Un uomo alto 6 piedi sarebbe stare 60 millimetri di altezza in Gauge 1 . L'ordine del giorno più piccolo è O Gauge in scala 1 a 48 , in cui un uomo 6 - piede-alto sarebbe 42 millimetri di altezza . Più piccolo è ancora Scala HO in scala 1 a 87 ; l'uomo è solo 21 millimetri di altezza in questa scala . N Scala è un piccolo 1 - a - 160 , rendendo l' uomo solo 12 millimetri di altezza. La scala più piccola scala Z a 1 a 220 . In scala Z , un uomo di 6 piedi avrebbe resistito 8,4 millimetri di altezza .
Scala e Scala
" Gauge " si riferisce alla distanza tra le rotaie di un binario ferroviario .

Mentre la parola " scala " e " calibro " sono a volte usati come sinonimi, esiste un'importante differenza tra i due termini . "Scala " si riferisce al rapporto tra il modello porta al suo oggetto reale. " Gauge " è la distanza tra le due rotaie di un binario ferroviario .

Maggior parte della guida negli Stati Uniti ha un 8 1/2-inch calibro 4 piedi. Campi minerari e gli operatori di legname , una volta utilizzato scartamento 3 piedi , che si chiama a scartamento ridotto .

Una varietà di diversi modelli in scala può essere eseguito sullo stesso scartamento . Ad esempio , un diesel a scartamento normale modellato in Gauge 1 è in scala 1 a 32 . Un piccolo scartamento ridotto Shay registrazione locomotiva , tuttavia , può essere eseguito sullo stesso binario , ma viene modellato in scala 1 a 22,5 .
Operazione
potenza viene trasferita dal . i binari alla locomotiva

Indipendentemente dalla scala e di calibro , trenini elettrici funzionano tutti sullo stesso principio : un trasformatore , collegato a una presa elettrica a muro , invia una carica positiva verso il basso una rotaia del binario . La carica positiva viene prelevato dalle ruote metalliche del locomotore e usato per accendere il motore elettrico all'interno e restituito al trasformatore giù l'altra guida . Sistemi

digitali di comando e controllo ( DCC ) consentono all'utente di operare un ampio numero di locomotive indipendentemente sulla stessa tratta. Locomotive DCC attrezzate spesso includono suoni di movimento -dipendente realistici come freni ad aria , alti e bassi della valvola a farfalla , e le corna e fischietti .
Selezione
dimensione Un modello della ferrovia è determinato dal bilancio . spazio e

Se stai pensando di ottenere in railroading modello come un hobby , ci sono due importanti considerazioni: . spazio e budget

Scala 1 modello di layout ferrovia di solito sono così grandi che sono costruiti all'aperto in un giardino. Ferrovie scala Z sono così piccoli che possono stare comodamente in una valigia . Per coincidenza , locomotive per Gauge 1 e la scala Z capita di essere molto più costoso

Scala HO offre una combinazione di prezzo inferiore e dimensioni compatte . ; un layout può essere costruito in uno spazio 4-by - 8 piedi . Set di avviamento può essere acquistato per un minimo di $ 100 ( all'inizio del 2011 ) .