[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> Ham Radio >>
Come leggere un misuratore di campi elettromagnetici
misure di un misuratore di campi elettromagnetici la densità di flusso di un campo di radiazione EMF . Il campo di radiazione EMF sarà o corrente alternata ( AC) o corrente continua ( DC) . La misura compare in unità chiamate milligauss . Si prega di notare che queste indicazioni sono per un metro tri- asse. Se si utilizza un solo metro asse guardare attraverso questi passaggi , quindi applicare le informazioni aggiuntive elencata Suggerimenti per i migliori success.Things che ti serviranno
metro EMF asse singolo o un misuratore di tri- asse EMF
campo elettromagnetico

Mostra Altre istruzioni
Introduzione
1

Premete l'interruttore on /Off o il pulsante per accendere il misuratore di campi elettromagnetici su .
2

la sensibilità per l'impostazione più sensibile .
3

Tenere il metro EMF verticalmente verso l'alto in mano , assicurando che la tua mano non blocchi il terzo superiore del contatore, e quindi spostare il contatore nella zona in cui ci si aspetta di trovare un campo elettromagnetico . Il sensore è in alto a monte del contatore .
Il contatore misura EMF componente verticale del campo elettrico dell'onda RF e converte il numero a una densità di potenza sul display . Se la tua mano è nel modo in cui , riceverai letture ridotti. Questo è più comune quando si lavora con le frequenze più alte . Quando si posiziona il metro EMF in un campo elettromagnetico , il misuratore devia in proporzione .
Lettura dei risultati
4

Annotare la lettura che si vede sul quadrante o ago .
5

Spostare il metro 1 pollice più lontano dal corpo e scrivere la nuova lettura che si vede sul quadrante o un ago. Il tuo corpo e altri oggetti riflettono le onde radio , in modo da variare la distanza del contatore EMF da voi e da altri oggetti , si vedrà leggermente diverse letture .
6

Continuare a spostare il metro 1 pollice a sinistra , destra e lontano dal corpo .
7

Se vedete che le letture variano dal più alto al più basso al più alto ogni centimetro o poco più , determinare la media delle letture e utilizzarlo come risultato finale .