[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> Ham Radio >>
Homemade Amateur Radio Kit
Radio Amateur è il giardino elettronica di uno sperimentatore , e la comunicazione è il suo frutto . La radio fatta in casa , o homebrew come gli appassionati radioamatori chiamano , iniziato con Marconi e la sua wireless e tutti gli inventori che ha inaugurato l'era della radio . Si può iniziare da zero e costruire la propria stazione radio dall'antenna ( e) per il trasmettitore e il ricevitore o transceiver . I kit sono disponibili in commercio in una vasta gamma di complessità e costi . Risparmiare denaro utilizzando il proprio tempo e lavoro , e si impara ciò che ogni componente fa per ricevere e inviare messaggi . Costruire da zero

Anche se non sei un ingegnere elettronico , è possibile avviare un progetto di radioamatore homebrew da schemi e gli elenchi delle parti in pubblicazioni American Radio Relay League o siti come DXZone.com . Si consiglia di iniziare con i kit semplici come quelli di un rapporto permanente metro d'onda per guadagnare la fiducia e l'esperienza prima di affrontare un ricetrasmettitore completo . Se sei un purista , si vuole costruire non solo la stazione , ma personalizzare in base alle fasce si lavorerà , modalità di trasmissione , schiere di antenne e altre necessità . Dovete imparare dove trovare le parti e /o il modo di farli - una grande sfida in sé . È possibile salvare molti componenti di apparecchiature obsolete o addirittura surplus militare . Prosciutti Compagni di amore per aiutare . Così ottenere la parola fuori e guardare quanto velocemente si attraversa articoli dalla vostra lista parti . Con homebrew , è la tua creazione e la tua esperienza nella costruzione in grado di fornire molte ore di scambi di idee con i prosciutti e altre persone competenti .
Kit Risparmia tempo e denaro

con i kit , è possibile evitare tutte le parti raccolta e ancora guadagnare una buona conoscenza della radio di prosciutto attraverso il processo di assemblaggio . In primo luogo , si vuole ricercare il kit stesso . E 'la migliore qualità per i soldi ? Fare un confronto , e poi parlare con un paio di esperti indipendenti . Vedere se il kit ha ricevuto delle recensioni sulla rivista QST , per esempio , e notare i punti di forza e di debolezza . Vedi se riesci a scaricare il kit del manuale online per determinare se si può costruire il kit , capirlo e ripararlo . Anche vedere se è richiesto apparecchiature di laboratorio e verificare la qualità dei componenti e schede PC in dotazione con il kit . Scopri il servizio clienti disponibile sia online che direttamente per telefono , e, infine , scoprire se una garanzia è incluso su tutti i componenti . Un kit ha un vantaggio rispetto homebrew in che avete qualche fallback con il produttore .