[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> Ham Radio >>
Come pulire una Radio Antenna Amateur
Come un radioamatore , si può avere più di un tipo di antenna, forse un antenna mobile per la vostra auto o camion , uno nella vostra stazione di prosciutto e magari una antenna verticale o dipolo nel vostro cortile . Le tue antenne devono essere pulite periodicamente , soprattutto quando costantemente esposto alle intemperie. I principali metalli per le antenne radio amatoriali sono di rame o aluminum.Things che ti serviranno
lana d'acciaio a doppio " 00 " o tripla " 000 " grado
isopropilico ( sfregamento ), alcol
Tovaglioli di carta
Rag ( facoltativo )
aceto bianco distillato
Water
contenitore di plastica

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere qualsiasi corrosione o ossidazione dal tuo alluminio, acciaio o antenna di rame e componenti utilizzando lana d'acciaio a doppio fine " 00 " o tripla " 000 " grado extra-fine . Non ottenere pezzi di lana d'acciaio in bobine trappola , in quanto questo può breve l'antenna fuori. Utilizzare la lana d'acciaio solo se si vede corrosione o ossidazione .
2

Pulire l'antenna fuori bene con acqua e asciugamani di carta o un panno pulito .
3

Immergere un asciugamano o straccio di carta in alcool isopropilico . Tenere l'alcol lontano da fiamme o fonti di calore durante l'utilizzo e lavorare in un luogo ventilato . Si può anche mescolare una soluzione di aceto una parte in una parte di acqua in un contenitore invece di usare alcool .
4

Pulire accuratamente l'antenna con l'alcool o soluzione di aceto , poi risciacquare tutte le parti dell'antenna bene con acqua . Quando si utilizza l' aceto e acqua , mantenere questa soluzione su circuiti risonanti per evitare danni . Circuiti risonanti scegliere determinate frequenze del segnale di trasmissione .