[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> Ham Radio >>
Istruzioni RF Signal Generator
generatore del segnale di una frequenza radio ( RF) è uno strumento indispensabile se si lavora con , test o costruire apparecchiature radio o la televisione . Il generatore produce segnali affidabili con frequenze comprese tra 100 KHz a 100 Mhz e sopra . La maggior parte sarà anche modulare il segnale base con una frequenza audio per ricevitori radio test. Con una piccola antenna collegata al generatore RF , è possibile trasmettere un segnale radio negli stessi room.Things che ti serviranno
generatore di segnale RF
oscilloscopio
cavo coassiale con connettori BNC
FM antenna con connettore BNC
Radio FM

Mostra Altre istruzioni
1

Collegare il connettore BNC femmina del cavo coassiale al connettore maschio sul generatore di segnale RF . Collegare l' altra estremità del cavo al connettore maschio sull'oscilloscopio .
2

Accendere il generatore RF e oscilloscopio . Impostare la velocità di scansione orizzontale dell'oscilloscopio di 1 microsecondo per divisione . Impostare il canale 1 guadagno verticale a 200 millivolt per divisione . Impostare l'accoppiamento di ingresso del canale 1 a corrente alternata . Regolare la frequenza del generatore RF a tra 100 kHz e 1 MHz . Si dovrebbe vedere il segnale sullo schermo dell'oscilloscopio .
3

Accendere AM e di modulazione FM i segnali del generatore RF. Osservare come il segnale AM aggiunge una modulazione di ampiezza inferiore alla frequenza portante radio - frequenza . La modulazione FM non influisce ampiezza ; invece , modula la frequenza portante . Scollegare il cavo BNC dal generatore di segnale RF e accendere l'oscilloscopio off .
4

Collegare l'antenna al generatore di segnale RF . Accendere la radio FM e sintonizzarsi su una frequenza che non ha stazione locale . Accendere segnale di modulazione di frequenza del generatore RF e regolare la frequenza del generatore per abbinare la radio di . Dovreste sentire il tono di prova modulazione proveniente dal diffusore radio.