[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> Ham Radio >>
Risoluzione dei problemi VHF Maratrac
Il Maratrac VHF è una radio di prosciutto per i veicoli in cui gli utenti possono ascoltare le frequenze di emergenza e di comunicare con gli altri piloti sulla strada . Una volta installato , questo dispositivo verrà eseguito fuori della potenza del vostro veicolo . Tuttavia , può capitare di avere problemi di utilizzarlo . Quando questo accade , si sentirà una serie di segnali acustici per aiutare a diagnosticare e risolvere il problema . Istruzioni
1

Ascoltare per una serie di segnali acustici quando si hanno problemi nell'uso del Maratrac VHF . Portare l'interruttore "On /Off" in posizione " On" . Si sente un segnale acustico acuto dagli altoparlanti . Questo indica la radio superato un test di auto -diagnosi e funziona normalmente . Se si sentono più segnali acustici , contattare il produttore o un tecnico in quanto vi è un problema hardware .
2

Premere un pulsante per eseguire un'operazione normale . Se si sente un fischio acuto , quindi il pulsante di stampa è stata di successo e il tuo Maratrac eseguirà l'operazione desiderata . Se si sente un tono basso , l'operazione non può essere eseguita . Assicurarsi di aver premuto l'apposito pulsante . Se avete fatto e il pulsante ancora non funziona , contattare un tecnico .
3

Attendere la trasmissione di corrente per completare se si sente un lungo tono basso dopo aver premuto il " PPT " pulsante. La macchina può avere per completare la precedente prima di poter inviare uno nuovo . Se non si riesce a inviare la trasmissione al mittente , provare di nuovo la trasmissione una seconda volta . Se ancora non funziona , si può avere un problema hardware .
4

Fermare la trasmissione se si sente un lungo tono basso durante la trasmissione . Ciò significa che la vostra sessione di trasmissione è scaduta e si deve iniziare una nuova. Se questo accade ripetutamente , voi o il partito si sta tentando di comunicare con potreste avere un problema hardware che dovrà essere risolto dal produttore o di un tecnico .