[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> Gemmologia >>
Come verificare autenticità di un diamante
Un diamante è la sostanza più dura conosciuta per esistere e può essere fino a tre miliardi di anni . A causa di questo , il diamante può avere un aspetto ruvido e roccioso quando i lati sono visti da vicino , anche dopo che è stato tagliato dalla migliore gioielleria. Altre gemme hanno spesso superfici anche ceroso di aspetto liscio . Alcuni metodi semplici possono aiutare a decidere se la vostra pietra è vero , falso o un altro tipo di gem.Things che vi serve
Spazzolino
giornale
Lente di ingrandimento
Microscopio
Glass Nero luce
Mostra Altre istruzioni
1

pulire il diamante con uno spazzolino da denti e acqua calda. Respirare sul diamante. Se la nebbia disperde prima tre secondi è probabile un diamante . Diamanti disperdono rapidamente il calore .
2

Mettere il diamante su carta da giornale con la parte appuntita rivolta verso l'alto . Con una lente di ingrandimento , provate a leggere le lettere sotto il diamante . Se è possibile, il diamante è falso . Diamanti veri diffondono la luce .
3

Guarda il diamante sotto un microscopio . Tutte le giunzioni linea deve essere preciso . Eventuali giunzioni imprecise indicano un falso .
4

Senti il bordo del diamante . Se è agitato , potrebbe essere reale . Diamanti falsi hanno spesso bordi lisci .
5

Raschiare il diamante attraverso il vetro . Questo è il metodo meno efficace perché alcune altre gemme dure graffiare il vetro . Si può anche danneggiare il diamante .
6

Tenere la pietra su una luce nera . Molti diamanti avranno un colore blu quando sotto la luce , anche se la mancanza di colorazione blu non necessariamente significa che il gioiello non è reale .