[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un Monster Truck fuori di una scatola da scarpe
bambini fantasiosi non avranno problemi a creare un giocattolo di un scatola da scarpe vuota . Se il vostro bambino mostra capacità creativa e artistica , incoraggiarli a fare il loro veicolo giocattolo preferito da una scatola da scarpe . Un camion mostro è relativamente facile da costruire in un breve lasso di tempo , e fornirà ore o intrattenimento per il vostro bambino quando è finished.Things che vi serve
Shoebox
Forbici
vernice e pennello
piatti di carta
Glue
Edilizia carta

Mostra Altre istruzioni
1

Trova una vecchia scatola di scarpe e svuotarlo del suo contenuto . Rimuovere il coperchio in modo che la parte superiore è aperta . Se questo richiede forbici , sorvegliare con attenzione il vostro bambino.
2

Dipingi la scatola di colore si desidera che il camion sia . Stendere i giornali sul tavolo o terra per proteggere le superfici da fuoriuscite di vernice . Lasciate che la vernice si asciughi completamente prima di continuare con il progetto .
3

Raccogliere quattro piatti di carta di piccole dimensioni per le ruote del camion mostro. Dipingere il cerchio interno dei piatti grigi e il cerchio nero esterno . Attendere che la vernice asciughi prima di incollare le ruote al camion agli angoli inferiori della scatola da scarpe .
4

tracciare e tagliare fuori un rettangolo e due quadrati di carta da costruzione . Utilizzare carta blu o bianco come queste forme simuleranno il parabrezza e le finestre del monster truck . Incollate il rettangolo verso la parte anteriore della scatola e le piazze ai lati .
5

Creare il paraurti del camion , tagliando fuori una lunga striscia di luce colorata carta da costruzione . Misurare la striscia in modo che è lungo come la parte anteriore della scatola . Incollare alla parte anteriore inferiore della scatola .
6

Effettuare i fari dal taglio di due cerchi gialli dalla carta di costruzione. Li apporre sulla parte anteriore del camion proprio sopra il paraurti e sotto le finestre con colla .