[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cose divertenti da fare in piscina
Una piscina non è solo per rilassarsi e rilassante . Ci sono molti giochi divertenti e attività che si possono fare all'interno di una piscina per fare il tempo piscina più attiva e divertente . Quando si sceglie una partita , mantenere la capacità di nuoto dei giocatori in mente per la sicurezza . Uscite dalla piscina una volta ci si stanca per evitare infortuni. Re della montagna

Questo gioco richiede una grande piscina gonfiabile - un materasso ad aria funziona bene anche - e abbastanza grande area di gioco. L'oggetto del gioco è di essere l'ultima persona rimasta sul un'isola galleggiante nel mezzo della piscina . Ognuno si arrampica sull'oggetto gonfiabile e cerca di spingere l'altro fuori in acqua . Questo gioco è meglio per i bambini e gli adulti che sono nuotatori competenti che possono sopportare lo shock di un improvviso tuffo in piscina .
Whirlpool

Tutti in piscina passeggiate , nuota o corre lungo il perimetro della piscina nella stessa direzione . Continuare a muoversi nella stessa direzione per circa cinque a 10 minuti . Trascorso questo tempo, tutti si ferma resistere alle onde e permette la vasca idromassaggio a procedere intorno alla piscina e al centro della piscina . I partecipanti possono anche provare a contrastare la direzione della vasca per l'esercizio. Questo gioco funziona meglio in una piscina profonda dove le persone possono toccare il suolo .
Pool Relay

Inserire due grandi secchi ad una estremità della piscina . Dividere i giocatori in due squadre . Ogni squadra ha un boogie board e una tazza di plastica . Lo scopo del gioco è per ogni giocatore per riempire la tazza con acqua , utilizzare la scheda boogie attraversare a nuoto la piscina e scaricare l'acqua nel secchio sull'altro lato della piscina poi nuotare di nuovo tutta per dare il prossimo membro del team della coppa. La prima squadra a riempire il secchio vince .
Evitare il Pallone

Tutti in piscina forma un grande anello e tiene le mani . È possibile giocare a questo gioco in acqua profonda o superficiale . Se si gioca in acque profonde , i giocatori dovrebbero essere in grado di percorrere bene acqua per alcuni minuti alla volta . Una grande palla spiaggia si trova nel centro dell'anello . L'oggetto del gioco è quello di evitare la palla . Se la palla si tocca , si è fuori . L'anello diventa sempre più piccola , e diventa sempre più difficile evitare la palla . L'ultima persona toccata vince la partita .