[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Classici Sleepover Giochi
Un pigiama party è un ottimo modo per legare con amici, familiari o anche conoscenti . Ci sono molti giochi Slumber party, ma alcuni sono classici che non perdono mai la loro novità . I giochi classici dello sleepover tutti condividono le stesse caratteristiche : sono facili da configurare , ma davvero divertente nonostante la loro semplicità . Sciarade

Sciarade può essere giocato da un numero qualsiasi di persone , divisi in due squadre . Dopo che le squadre sono fatte , le parole sono scritte in giù da un non partecipante su diversi fogli di carta e uno viene selezionato in modo casuale da un giocatore della prima squadra . Quel giocatore agisce la parola utilizzando qualsiasi movimento possibile, senza dire nulla ad alta voce per tre minuti . Una congettura successo premia la squadra con un punto, mentre il fallimento dà alla squadra avversaria la possibilità di indovinare la parola . Qualunque sia la squadra indovina riceve un punto. Il gioco è commutato avanti e indietro tra le squadre come una nuova parola viene disegnata ogni turno fino a quando una squadra guadagna 10 punti ed è dichiarato vincitore .
Truth or Dare

Verità o Dare può essere riprodotto da qualsiasi numero di persone , ma il più coinvolto il meglio il gioco diventa . I giocatori si siedono in cerchio e una persona inizia selezionando un'altra persona a chiedere , " Truth or Dare ? " Se la persona sceglie " Verità " giocatore uno gli chiede una domanda , che deve essere risposto sinceramente . La mancata selezionare " Verità" si tradurrà in un " Dare " che è un'azione che deve essere eseguita . Dopo il " Truth or Dare " processo , è il turno la persona selezionata ' s per scegliere un altro giocatore nel cerchio e chiedere loro , " Truth or Dare ? "
Pillow Fight

L'obiettivo di questo gioco è semplice : prendere un cuscino e colpire le persone tutte le volte che vuoi. Questo può portare a lesioni , in modo da esercitare cautela quando colpire qualcun altro con un cuscino , non importa quanto sia morbido . Una lotta cuscino può anche essere accompagnato da un esercizio rompighiaccio , in cui una persona che è stata colpita deve raccontare qualcosa di sé agli altri coinvolti nella battaglia di cuscini .