[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Ragazzi giochi di gruppo
Quando si pianifica una festa per ragazzi , giochi di gruppo prevede di mantenere tutti i ragazzi coinvolti nel partito e prevenire la noia . Giochi di gruppo lavorano come rompighiaccio per i nuovi arrivati ​​. Premio piccoli premi a tutti i partecipanti . Nodi umani

Gioca a questo gioco con un grande gruppo o più gruppi più piccoli . Hanno tutti i ragazzi stare in un cerchio e camminare verso il centro del cerchio , avvicinandosi il più possibile per l'un l'altro . Ogni giocatore raggiunge e afferra le mani di altri due giocatori, essendo sicuro che nessuno ha due mani dello stesso giocatore . Una volta che tutto è tenersi per mano , il gruppo cerca di tornare indietro in un cerchio . I ragazzi devono andare al di sotto di ogni altre mani, braccia e gambe per ottenere districati senza rilasciare loro afferra . Per giocare a questo come un gioco , hanno gruppi corsa contro l'altro per vedere chi può sciogliere il loro nodo umano il più veloce .
Isola Gioco

Split i ragazzi in due gruppi o più gruppi se si dispone di molti adolescenti . Spiegare ai gruppi che stanno per essere bloccati su un'isola , e hanno cinque minuti per pensare l'unico elemento che sono autorizzati a portare . Alla fine di cinque minuti, ogni giocatore rivela la voce avrebbe preso e perché lui l'avrebbe presa . Poi ogni squadra ha 15 minuti per discutere come possono mettere i loro articoli insieme per creare altri oggetti . La squadra con le risposte più creative vince la partita .
Renderlo più grande

Dividete le squadre in due gruppi o diversi piccoli gruppi . Dare ad ogni squadra un pacchetto di graffette o un rotolo di carta stagnola. Lo scopo del gioco è per i ragazzi per creare un elemento con la fornitura sono stati dati . Ogni squadra ha 15 minuti per creare un elemento di loro scelta . Devono continuare ad aggiungere alla voce per renderlo più grande e migliore fino allo scadere del tempo. Alla fine di 15 minuti, le squadre presentano il loro prodotto finale di giudici adulti . I giudici annunciano il vincitore per l'invenzione più creativa .
Chi è il leader ?

Sono tutti i ragazzi seduti in cerchio e dire un adolescente di lasciare la stanza . Quel giocatore è il "it" giocatore. Il resto del cerchio decide un leader. Una volta che hanno deciso , per portare la "it" lettore indietro nel cerchio . Il capo comincia a fare qualcosa di simile hop su un piede , strofinare la testa o battere le mani . Tutti gli altri giocatori devono seguire il leader . Il leader continua a cambiare le posizioni , mentre gli altri ragazzi lo devono seguire . L '" it" giocatore ha tre tentativi di capire chi è il leader . Se si indovina , il leader è il nuovo "it" giocatore. Se non farlo bene , deve essere " it" di nuovo .