[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi Compleanno classici
Giochi di compleanno tradizionali hanno intrattenuto bambini e adulti per generazioni . Da un gioco di " Attacca la coda all'asino " ad un gioco di " Hot Potato ", questi giochi classici renderanno la vostra festa di compleanno un successo. Assegnare premi ai vincitori per mantenere i bambini interessati a giocare a più giochi . Ospiti della festa entusiasti e alcuni articoli dal vostro negozio di alimentazione locale del partito sono tutto ciò che serve . Attacca la coda all'asino

Trovare un grande poster di un asino o disegnare uno da appendere alla parete . Disegnare code asino e scrivere il nome di ogni ospite partito in una coda , e mettere nastro biadesivo sul retro di essa . Benda ogni ospite con una bandana e gli girare per tre volte . Digli di cercare di appuntare la coda all'asino . Il giocatore che appunta la coda più vicina al posto giusto vince un premio . " Attacca la coda all'asino " kit di gioco sono disponibili anche on-line e in molti negozi al dettaglio .
Musical Chairs

Luogo diverse sedie in linea con le sedie di fronte in direzioni alternate . Mettere fuori una sedia meno di quello che hai giocatori. Sono i giocatori stare in giro le sedie , poi iniziano a riprodurre la musica . Mentre la musica è in riproduzione , i giocatori devono camminare in cerchio attorno le sedie. Appena la musica si ferma , i giocatori devono trovare una sedia e sedersi. Il giocatore lasciato senza una sedia è fuori dal gioco . Rimuovere una sedia e continuare a giocare . L'ultimo giocatore a sedersi quando la musica si ferma vince la partita .
Hide and Seek

Gioca una partita a nascondino fuori dove c'è abbondanza di spazio per correre . Nome una "base sicura ", come un patio o un albero dove i giocatori possono correre per essere " sicuro". Il bambino compleanno è "it" in primo luogo . Fategli contare fino a 100 , mentre gli altri giocatori correre e nascondersi . Dopo che conta , lui griderà : " Pronti o no , io vengo qui , " e iniziare a cercare i giocatori . Se un giocatore fa tornare alla " base sicura " senza " ma " tagging , lui è al sicuro . Se " si " tag un giocatore , lui è il nuovo "it" per la prossima partita .
Anatra , anatra, oca

Tutti i giocatori devono sedersi in cerchio sul terreno per giocare " Anatra , anatra, oca . " Selezionare un ospite di andare prima e avere il suo cammino intorno al cerchio , mentre accarezzando i giocatori sulla testa dicendo , " anatra ", " anatra ", " anatra ", come lei tocca la testa di ogni persona. Quando si tocca la testa di un giocatore e dice: " Goose ", quel giocatore deve alzarsi e chase " it" intorno al cerchio . Se lei prende " it" prima che lei si siede nel posto di quel giocatore , poi quel giocatore deve essere " it" di nuovo . Se " si " non cattura , lei è la nuova "it ".