[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Istruzioni gratuiti per i giochi che possono essere giocati a Girl Scout Campo
Girl Scout Camp è una straordinaria opportunità per le giovani ragazze se stanno andando in escursione di una notte o per un viaggio di una settimana . I giochi che possono essere giocati con le ragazze , spesso conosciuto come rompighiaccio o giochi di team building , in genere non richiedono attrezzature per essere giocato . Se lo fanno , è di solito di piccole dimensioni , oggetti poco costosi come i sacchi di fagioli o di un pallone da spiaggia . Istruzioni di gioco liberi possono includere giochi rompighiaccio , giochi di team building e giochi per bambini . Un gioco facile e divertente da giocare è " Qual è il tuo segno? " Istruzioni
1

Arrange ragazze in un grande cerchio .
2

Iniziare eseguendo un gesto della mano , per esempio , fanno dimenando corna di alce sulla testa con i palmi aperti e dimenando le dita . Spiega alle ragazze che questo gesto è il tuo segno , e nessun altro può copiarlo .
3

Inizia una battuta avendo ragazze schiaffo in ginocchio due volte e poi battono le mani due volte. Dovrebbero continuare a ripetere questo ritmo .
4

Spiegare alle ragazze che ogni ragazza avrà bisogno di farla proprio segno da un gesto della mano , e lei deve memorizzare chiunque altro segno. Sono le ragazze andare intorno al cerchio , pur mantenendo il ritmo e one- by-one mostrare il loro segno.
5

iniziare il gioco da avere tutte le ragazze continuano il ritmo battendo le mani . La prima ragazza ad andare deve fare il segno di un'altra ragazza senza rompere il ritmo . La ragazza il cui segno è stato mostrato dovrà poi rispondere facendo il segno di un'altra ragazza senza rompere il ritmo .
6

Continua l'invio di segni intorno al cerchio . Una ragazza è quando lei non riesce a rispondere al suo segno viene mostrato , o si rompe il ritmo esitando , non mostra un segno o dimenticare un segno da mostrare. Il cerchio continua a crescere più piccolo fino a quando una ragazza è a sinistra, ed è il vincitore .