[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Idee Backyardigans Game Party
" The Backyardigans " è una serie televisiva Nickelodeon . Si è animata e dispone di cinque diversi animali esplorano loro cortile . Utilizzando la loro immaginazione , vanno in avventure selvagge ed emozionanti senza mai lasciare il cortile. Se si getta un " Backyardigan " festa di compleanno , avrete bisogno di divertimento " backyardigan " giochi di compleanno per avere successo . Dance Party

Uno dei tanti eventi che si verifica nella vita quotidiana " di Backyardigan " si balla . Ci sono molte canzoni orecchiabili e divertenti composte per i personaggi a ballare nel corso di ogni episodio. Tenere un " Backyardigans " dance party . Trovare un CD con la musica " Backyardigans " . Questi possono essere trovati presso i negozi di musica o online . Prendete il vostro lettore CD nel cortile di casa e dire ai bambini le regole della danza . In sostanza , non ci sono regole . I bambini devono ballare in maniera selvaggia e fantasioso . Suggeriscono che cercano di agire qualcosa di divertente o divertente , come pilotare un aereo o dondolare attraverso gli alberi . Tuttavia, essi non devono agire nulla per vincere . Dopo pochi minuti di danza , dare i bambini premi. Questi dovrebbero essere divertente , come " miglior uso delle armi " o " migliore azione del piede . " Assicurarsi che tutti ricevono un premio.
Treasure Hunt

Un'altra avventura i caratteri " Backyardigans " intraprendono una caccia al tesoro . Fingono sono i pirati , ricerca in alto mare di tesori . Una caccia al tesoro cortile è facile da installare alla prossima festa di compleanno dei vostri figli . Acquistare diversi " Backyardigans " giocattoli , dai piccoli giochi ai giocattoli più grandi. Nasconderli in diverse aree intorno al cantiere . Tuttavia , hanno un bel giocattolo a disposizione per il vincitore della partita . Dare ai bambini 15 minuti per trovare i giocattoli che possono nel cortile . Dopo i 15 minuti è passato , raccogliere e contare i giocattoli . Chi ha più giocattoli dovrebbe vincere il giocattolo più bello . Tuttavia, tutti i bambini possono tenere i giocattoli hanno trovato , rendendo questa una situazione win -win per tutti gli interessati . Assicuratevi di fare una mappa dettagliata del vostro giardino , mostrando dove si mettono i giocattoli in modo da poterli trovare più tardi .
Pesca con Tasha

Tasha è il carattere ippopotamo dello show . Una delle sue attività preferite è la pesca . Ci sembra sempre di essere una sezione della mostra , dove Tasha finisce il pesce cattura . Lasciate che i vostri figli pescare proprio come Tasha in questo gioco di pesca cortile. Acquista un gioco di pesca magnetica e metterlo nel vostro cortile . Trovare una bambola di Tasha e mettere una piccola canna da pesca in mano. Ciò fa apparire come lei è la pesca con i vostri bambini . Dare ad ogni bambino due minuti per catturare il pesce magnetico . Una volta che i due minuti sono scaduti , coincidere il loro punteggio e lasciare che il prossimo bambino ha la possibilità di pescare . Il ragazzo con la maggior parte dei pesci alla fine del gioco vince. Dare ad ogni bambino una piccola ricompensa , ma dare il ragazzo vincendo un bel giocattolo .