[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Ready-to -Use PE attività per i gradi K -2
Come un istruttore di educazione fisica , volete che il vostro asilo attraverso gli alunni di seconda scelta per partecipare alle attività di cui godono mentre si bruciano energia . A volte , le attività più divertenti PE non richiedono materiali e prendere solo pochi momenti di preparazione . Queste attività di grande aiuto quando non si hanno un sacco di tempo per pianificare un ordine del giorno per la classe . Su, Giù , Stop , Go

Inizia la classe con un'attività di warm-up . Stendere i bambini intorno alla palestra o area esterna . Per tutta l'attività , si chiama le istruzioni di una sola parola : " . Giù " "stop ", " andare", "Up" o On " andare", tutti i giocatori si muovono intorno alla palestra per camminare, correre o saltare . Su "stop ", i giocatori smettere movimento . Quando si dice " up ", i giocatori saltano in alto verso il soffitto . In "down ", i giocatori si siedono subito a gambe incrociate e aspettare per il vostro prossimo istruzioni. Continuare a giocare per qualche minuto fino a che non sono passati attraverso il set di istruzioni a caso tre o quattro volte .
Andando attraverso il tunnel

Per giocare a questo gioco semplice relè per i bambini, dividere i bambini in due squadre . Allineare i bambini fino a pochi metri di distanza gli uni dagli altri in linea file singolo . Dite ai bambini di mettere il loro hip- larghezza piedi a parte , tranne gli ultimi due giocatori delle squadre . Quando si dice " Go ", gli ultimi giocatori accovacciati e strisciare , tessitura attraverso gli spazi tra le gambe dei loro compagni di squadra . Non appena l' ultimo giocatore arriva alla parte anteriore della linea della sua squadra , il nuovo ultimo giocatore striscia attraverso il "tunnel ", come pure. La prima squadra ad avere tutti i suoi giocatori nella loro line up originale vince la partita relè .
Beware the Blob

per ottenere i bambini che correvano e la masterizzazione energia , giocare a questa torsione al gioco tag classico . Inizia selezionando uno dei giocatori per diventare il Blob . Tutti gli altri giocatori si dirigono lontano dal Blob come lui risiedono a 100. Una volta che raggiunge il 100 , le gare Blob contrassegnare tutti gli altri giocatori . Una volta tag un giocatore , quella persona diventa parte del Blob e tiene le mani con il Blob originale o successivi "membri" del Blob . Il gioco continua fino a quando tutti i giocatori tranne uno è diventato parte del Blob . L'ultimo giocatore rimasto diventa allora il vincitore della partita .