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Giochi per i Pre -K , utilizzando il numero di linea
linee numerici possono aiutare gli studenti pre- scuola materna imparano ad aggiungere , sottrarre e contare gli oggetti e numeri in sequenza. Linee numerici possono aiutare gli studenti a capire i concetti di "meno " e " oltre " nonché le relazioni tra numeri sulla linea . La maggior parte degli studenti pre -K possono contare fino a 10 e già sapere che 10 è più di uno. Giochi che gli studenti possono giocare da soli o in squadra sono un modo divertente per insegnare la matematica e come usare una linea numero per risolvere i problemi di matematica . Numero linea Hopscotch

disegnare una linea numero da 0 a 10 su un marciapiede . Posizionare i numeri 1 piede a parte sulla linea. Scrivi i numeri da 0 a 10 su schede e mettere le carte in una scatola o un cappello . Lo studente disegna un numero dalla scatola e poi salta al numero sulla linea numero . Gli insegnanti possono rendere il gioco più divertente chiedendo agli studenti domande di matematica , come ad esempio per aggiungere uno o sottrarre due dal loro posto sulla linea di numero e salire alla risposta .
Bruco Numero linea

Combina arti e mestieri , con una lezione di matematica linea numero facendo una linea numero bruco . Numero di linee di stampa per ogni studente , numerati da 0 a 10 . Fai un modello inchworm disegnando e copiando il bruco che gli studenti possono colorare . Fai 55 piccoli inchworms per ogni studente per posizionare il numero corretto di inchworms sopra ogni spazio sulla linea numero, come due inchworms per il posto numero due e tre inchworms per il posto numero 3 . Chiedere agli studenti di colore , ritagliare e incollare l' inchworms sulla linea numero . Il primo studente a completare correttamente la linea numero vince un premio .
Numero Race

fare una linea numero da 0 a 10 linee . Stampa di numero a 20 per gli studenti più avanzati pre -K . Due o più studenti pre -K turno tirare i dadi e aggiungere i numeri sui dadi insieme . Lo studente si muove il pezzo gioco un pari numero di mosse lungo la linea numero . Quando uno studente tira raddoppia , lei ottiene un altro turno. Il primo studente ad arrivare alla fine della riga numero vince la partita .
Aggiungendo e sottraendo gioco

Dividi una classe in squadre di tre o quattro studenti . Dare ad ogni squadra un numero di linea , numerati da 0 a 10 , e un pennarello gioco, come una moneta o una pedina . Scrivere un semplice problema di matematica alla lavagna . Gli studenti , a turno, rispondendo alle domande che immettono la loro moneta sulla linea numero squadra . Le squadre guadagnano un punto per ogni domanda ha risposto correttamente , e un punto per trovare il numero sulla linea numero . Le squadre perdono un punto per ogni domanda ha risposto in modo non corretto . La prima squadra a segnare 10 punti vince la partita .