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Regole per Snitch , il gioco di carte
giochi di carte da pesca si sono evoluti in molte culture in molte varianti . Durante la riproduzione di un gioco di carte di pesca , i giocatori cercano di formare il vestito , il colore , o , nel caso di specializzazione " Go Fish " carte da gioco , disegno partite dalle carte nelle loro mani , le mani dei loro avversari , o un mazzo . Snitch è una variante di un gioco di carte da pesca iraniano chiamato Gharat , che significa " bottino ". Oggetto

Questo gioco è giocato da due o più giocatori e coinvolge due mazzi di carte da gioco standard. Jacks e Twos sono selvaggi . Lo scopo del gioco è quello di essere il primo giocatore a raggiungere 1000 punti , formando gruppi attraverso il disegno le carte giuste o set avversari impegnativi .
Setup

Il concessionario mescola due mazzi di carte insieme e occupa tre carte , a faccia in giù , ad ogni giocatore . Il mazziere pone le carte rimanenti nel mezzo dell'area di gioco , gira la prima carta a faccia in su e pone accanto al mucchio . La riproduzione inizia alla destra del mazziere e continua in senso orario .
Prima mano

Se è in grado , il primo giocatore forma un insieme di due o tre carte ( esempio : KK , 3-3 - J , 4-2 ) . Se egli non è in grado di formare un insieme , egli trae dal mucchio centro . Egli impila il set di fronte a lui ( se ha fatto uno ) e sia i rigetti o riempie la sua mano , il mantenimento di una mano a tre carte . Set successivi sono posti uno sopra l' altro .
Continua Gioca

Mentre il gioco continua , ogni giocatore può fare uno dei tre mosse . Egli può creare un set dalla propria mano , creare un set da pescare una carta dal mazzo , o sfidare il top set di un avversario . Egli sfida mettendo una scheda corrispondente in prossimità set dell'avversario . Il suo avversario può dare il set o , se è capace , difenderla da topping fuori con una carta di corrispondenza , un jack , o due . Lo sfidante può continuare a sfidare lo stesso set con un fiammifero o una wild card , se è capace . Dopo che lo sfidante ha o rubato set del suo avversario o omesso di farlo , egli riempie la mano e play passa al giocatore successivo .
Finishing the Game

L' il gioco continua fino a quando il mazzo è vuoto . A quel punto , i giocatori continuano il gioco , ma possono contare solo sulle proprie mani per formare insiemi , sfida , e difendere . Il gioco continua fino a quando tutti i giocatori hanno giocato tutte le carte in mano o scartati
Scoring

Ogni giocatore conta e registra il suo punteggio utilizzando i seguenti valori . : Threes attraverso Nines valgono cinque punti ciascuno ; Decine di Re valgono dieci punti ciascuno ; Gli assi valgono quindici punti ; Twos valgono venti punti ; Jacks valgono cinquanta punti . Il primo giocatore a raggiungere 1000 punti , combinando il suo punteggio con quelli dei precedenti round è il vincitore .