[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Bambini in età prescolare Brain Games
Giocare è come i bambini imparano , e il più giovane è un bambino , il gioco più importante è per il suo sviluppo . I giochi che i bambini giocano in natura sono spesso quelli che insegnano loro il più . Tuttavia , ci sono anche molti giochi si può insegnare ad un bambino in età prescolare per favorire l'apprendimento . Hokey Pokey

Hokey Pokey è una canzone semplice, che ogni bambino in età prescolare ama cantare ; è anche un modo prezioso per insegnare concetti di direzioni , nonché insegnare come identificare le parti del corpo . Il gioco Hokey Pokey insegna a destra ea sinistra , e si può anche usare per insegnare in senso orario . Per giocare , cantare la canzone Hokey Pokey e mostrare al bambino i movimenti . I movimenti stanno mettendo la mano destra " a " ( in avanti) e poi " fuori" ( indietro) , e poi fare lo stesso con la mano sinistra , il piede destro , il piede sinistro e tutte le altre parti del corpo del bambino può identificare . Mentre canta la canzone , mettere in pausa ad ogni parte del corpo per dare al bambino il tempo di mettere l'arto corretto " in" o "out ". Il movimento alternato di entrambi i lati in questo gioco aiuta anche a sviluppare le due metà del cervello .
Ordinamento

Ordinamento articoli per tipo sviluppa capacità di categorizzazione e la capacità di pre - matematica . Questo gioco può essere giocato con qualsiasi tipo di elemento , e molti bambini godono di ordinamento cose che gli adulti usano , non solo giocattoli . Un bambino in età prescolare possono praticare i colori di classificare i blocchi o giocattoli per colore . Si può anche imparare a distinguere tra diverse categorie di oggetti di classificare oggetti come posate o biancheria per tipo .
I Spy Lettera Suoni

prescolare amano giocare " I spy ", e il gioco tradizionale può essere ancora più educativo quando si insegna lettera fonetica suoni . Invece di spiare un colore , spiare qualcosa che inizia con un suono specifico . Lasciate che il bambino a trovare la voce nella stanza che inizia con quel suono . Questo insegna ascolto fonetica .