[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Primaria cortile della scuola elementare Giochi
giochi parco giochi della scuola servire a molti scopi . Oltre ad aiutare i bambini alzarsi e di essere più attivi , questi giochi costruire abilità sociali e di comunicazione . Gli studenti imparano il valore del lavoro di squadra e allungare i muscoli creativi durante il gioco . Giochi giochi aiutano i bambini liberano po 'di energia dopo una mattinata piena di compiti scolastici . Anatra , anatra, oca

Anatra , anatra, oca può essere giocato con un piccolo numero di bambini o di tutta la classe . In questo gioco , uno studente è designato "E ". Gli altri siedono in cerchio , uno di fronte all'altro . " It" cammina intorno alla parte esterna del cerchio , toccando le persone sulla testa . Ogni volta " E " tocca qualcuno , lui chiama , " anatra ". Una volta che trova qualcuno che vorrebbe prendere , " It" rubinetti quella persona e gridare , " Goose ". Quella persona si alza e insegue " It" intorno al cerchio , cercando di catturare lui prima che prende il posto di oca . Se è successo , " It" si trova nel centro del cerchio e l'oca diventa " E ".
Hide and Seek

In questo gioco , uno studente è designato "E ". Si copre gli occhi e conta , di solito a 50 o 100 Nel frattempo , gli altri giocatori cercano nascondigli . Dopo " It" conclude il conteggio , si cerca di trovare la others.They fare una corsa per la base di partenza designato senza essere catturato da "E ". Il primo bambino catturato diventa " E " per il prossimo turno .
Luce rossa /verde chiaro

" E " sta davanti agli altri giocatori . Con la schiena rivolta a loro , si chiama fuori , " luce verde ! " Gli altri poi avanzano e cercano di toccare " E ". In qualsiasi momento , "E " può girare intorno e di nuovo gridare , " luce rossa ! " Quando ciò accade , gli altri hanno di congelare sul posto fino a "E " si gira di nuovo e chiama fuori , " luce verde ! " Chiunque catturati in movimento dopo " E " chiama " luce rossa ! ' deve tornare alla linea di partenza designato . Il primo a toccare " It" diventa il nuovo "E ".
Tag

tag è un gioco classico parco giochi che è simile a nascondino, con poche eccezioni . un bambino diventa " e " e deve cercare di prendere qualcun altro . gli altri correre freneticamente , evitando "E ". Se " Si " prende un altro giocatore , egli grida , "Tag " la persona che è stato catturato diventa" e ".
Red Rover

Red Rover coinvolge due squadre . le squadre stanno sui lati opposti del parco giochi e compagni di squadra HOLD mani con l'un l'altro . al loro turno , le squadre gridare , "Red Rover , Red Rover , inviano ( il nome di un bambino ) su oltre ! " Quel bambino deve correre verso l'altro lato e cercare di sfondare le mani detenuti . Se il bambino rompe , si arriva a scegliere qualcuno da quella squadra a unirsi alla sua squadra . Se non riesce a sfondare , deve unirsi a quella squadra . il gioco continua fino a quando una squadra ha tutti i giocatori su di esso .