[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Preschool Camping Giochi
Preparazione bambini per il grande mondo della scuola materna e di là , in età prescolare dà ai bambini tutto il tempo per impegnarsi in attività divertenti e giochi . Una attività che offre numerose possibilità di gioco per i bambini in età prescolare è il campeggio . Sia giocando al chiuso o all'aperto con supervisione di un adulto , bambini in età prescolare possono impegnarsi in giochi di campeggio che li introducono verso l'esterno e dei suoi abitanti . Gioco di pesca

Per questo gioco , un leader fa una canna da pesca con un bastone , legare un pezzo di corda su una fine e allegando un piccolo magnete alla fine della stringa . Dopo il taglio di 12 pesci da carta da costruzione ( circa 4 cm di lunghezza ) , il leader mette una graffetta sulla bocca di ogni pesce e stabilisce il pesce a terra . I bambini , a turno e cercare " cattura ", come molti pesci come possono , con ogni bambino ottenere cinque tentativi per turno . Il giocatore che cattura la maggior parte dei pesci vince la partita .
Giochi Torcia

Torce svolgono spesso un ruolo fondamentale nel campeggio avventure notturne . Per Pictures Torcia , un leader si spegne le luci ( se chiuso ) , si accende una torcia elettrica e ha bambini si siedono di fronte a un muro bianco o all'interno di una tenda interna . Se all'aperto , i bambini possono anche giocare di notte con un leader adulto. Usando la torcia , bambini delineano forme sulla parete o tenda , mentre gli altri giocatori cercano di indovinare la forma . Se un bambino indovina , prende una svolta . Come variante , bambini potevano giocare in squadre e giocare il gioco come sciarade , con la squadra che segna il maggior numero di punti vincenti .

Torcia Tag mantiene l'aspetto " tag" del gioco , ma invece di usare le mani , la "E " il giocatore in possesso di una torcia elettrica e prende altri bambini facendo brillare la luce su di essi . Se il "IT " Kid " tag " un giocatore tre volte , quel giocatore diventa il nuovo "E " kid .
Happy Campers Matching Game

Bambini provare corrispondenti immagini di animali con le loro tracce nei Happy Campers Matching Game . Un leader discute i tipi di animali camper potrebbero incontrare o vedere nel deserto e tiene le carte di tracce degli animali ( gli animali lasciano segni quando è in movimento ) . Se i bambini hanno difficoltà a identificare l'animale che ha lasciato la pista , il leader può fornire indizi . I bambini alzano la mano se sono in grado di identificare l'animale giusto .
Orso affamato

Come i bambini fanno finta di addormentarsi , un orso affamato emerge dall'ambiente naturale in questo gioco . Un leader sceglie un bambino a suonare il " orso ", che passa un pic-nic , campeggio o prodotto alimentare fuori la coperta come i bambini fingono di pisolino . Dopo il " orso" trascina l'elemento in un punto nascosto, gli altri bambini " svegliano " e provare identificare l'oggetto rubato . Se un bambino identifica correttamente l'elemento mancante , il "orso" ritorna e mette di nuovo la voce sulla coperta . Il ragazzo che ha indovinato poi prende una svolta come " orso ". Se non si identifica correttamente l'elemento mancante , il gioco riprende con l'originale " orso ".

Owl Cerca

I bambini cercano di trovare la civetta " fischio " di Owl Ricerca . Con un bambino che gioca la "civetta " , come tutti gli altri bambini coprono i loro occhi , le pelli "civetta" e comincia a clacson . Gli altri bambini aprono gli occhi e cercare il " gufo " ; nessuno dovrebbe trovare il " gufo " entro un periodo di tempo assegnato , il gioco riprende con l'originale "civetta ". Se un giocatore trova il " gufo ", egli diventa il nuovo "civetta ".
Peanut Toss

Per rappresentare un buco in un albero , un leader imposta un open scatola su un tavolo , con il lato rivolto verso l'esterno . Come " scoiattoli , " ragazzi cercano atterraggio arachidi nel foro . Il giocatore che atterra il maggior numero di noccioline nel foro vince la partita .