[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Trucchi di matematica e giochi
insegnare ai bambini la matematica trucchi e aiutandoli ordinare attraverso una complessità di problemi è facile da fare con bordo , carte e giochi online . Formazione e divertenti giochi sono disponibili e coprono equiparazione di base come addizione, sottrazione , moltiplicazione e divisione , così come i concetti più complessi come frazioni , geometria e algebra . Mantenere l'apprendimento divertente con vari trucchi di magia matematica , come pure . Riding the Word Problema Treno nella Storia

In sella alla Parola Problema Treno nella Storia è destinato per le età 8 a 12 anni e adatto per due o quattro giocatori . I bambini si divertono in giro per il tavolo da gioco , si muove dentro e fuori di diverse aree , conoscere la storia e la risoluzione di cinque diversi tipi di problemi di parola matematica . Applicano problemi passo e di stima singole e multiple . I giocatori visitano le antiche piramidi di Giza , le battaglie di Napoleone e la Grande Muraglia cinese e imparare importanti fatti storici durante la visita . Gioco di carte offrono informazioni nella storia del mondo e la geografia . Sono inclusi anche altri giochi , storie e attività . Sii il primo a rendere intorno al bordo e vincere la partita .
Trovare Qualcuno Età

Ricerca di qualcuno Age è un numero divertente trucco per le età 10 e più anziani . Ci vogliono due persone per tirare fuori questo trucco - quello che fornisce la risposta e un partecipante consenziente . Per cominciare , il truffatore chiede al suo compagno di moltiplicare il primo numero della sua età da cinque . Avanti , digli di aggiungere tre e poi raddoppiare questa cifra . Infine , hanno il play-along persona aggiungere la seconda cifra della sua età alla figura e poi rivela la sua risposta . Dedurre sei e sarai in grado di rivelare l'età del partecipante consenziente .
Somma Swamp

Il gioco Sum Swamp è destinato per le età 5-7 ed adatto da due a quattro giocatori . I bambini viaggiano intorno al bordo in cammino dentro e fuori la palude e la risoluzione di equazioni matematiche . Addizione e sottrazione sono entrambe le opzioni . I giocatori tirano tre dadi su ogni turno . Due dei dadi hanno numeri e agire come le fonti per l'equazione . Il terzo dadi vanta sia un segno più o meno , informare lo studente di quale tipo di calcolo che è necessario per completare . Crocodile Short Cut e loop infinito sono due aree speciali che offrono spazi difficili . Taglio corto , uniforma o quote e spazi numerici sono tutti applicabili . Il primo giocatore a raggiungere lo spazio finale è il vincitore .