[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Olympic Giochi del capretto & amp ; Attività
I bambini possono sognare un giorno di competere ai Giochi Olimpici , o semplicemente godere guardando le Olimpiadi estive e invernali in TV . Per migliorare il loro divertimento olimpico , i bambini possono competere nel loro mini - Olimpiadi e le attività , se imitando eventi olimpici tradizionali o partecipando a varie razze e relè che guadagnano loro una medaglia " d'oro " . ' Tra Balloon Race ginocchio '

Dopo aver posizionato un palloncino gonfiato tra le ginocchia , i bambini saltano e corrono verso il traguardo , con il bambino che attraversa il traguardo per primo vincente . Come variante , i bambini possono competere in squadre , con ognuno di corsa verso il traguardo e correre di nuovo alla linea di partenza per contrassegnare il prossimo bambino in linea . La squadra che termina il relè prima vince .
' Birdie Feather Race '

Per il " Birdie Piuma Race , " bambini togliersi le scarpe e le calze , infilare una piuma tra due dita per ogni piede e la testa per il traguardo . I bambini che perdono una piuma devono tornare alla linea di partenza e riprovare . Il ragazzo di raggiungere il traguardo per primo vince . Come variante , i bambini possono competere in squadre , correndo verso il traguardo e torna alla linea di partenza per contrassegnare il giocatore successivo . La squadra che termina il relè prima vince .
' Lancio del disco '

Utilizzo di due piastre di schiuma pesanti nastro insieme come " discus ", i bambini , a turno, gettando il " discus " dal loro vita , come un disco volante . Un leader registra la distanza di ogni " discus " va , con il bambino segnando la più lunga distanza vincente .
' Egg -A - Thon Race /Relay '

In possesso di un uovo di Pasqua di plastica con un cucchiaio di plastica , i bambini a piedi il più velocemente possibile verso il traguardo . I bambini che abbandonano un uovo devono tornare alla linea di partenza e riprovare . Il ragazzo di raggiungere il traguardo per primo vince . Come variante , i bambini possono competere in squadre , correndo verso il traguardo e torna alla linea di partenza , trasferendo l'uovo al giocatore successivo . Il team ha completato il relè prima vince .
' Lancio del martello '

Per " Lancio del martello ", i bambini tengono la fine di una stringa da 12 pollici legato ad un giornale sacchetto di carta -filled . Procedendo a girare intorno tre volte , i bambini liberano il sacchetto . Il leader registra ogni distanza " di martello " , con il ragazzino gettando il suo "martello" la più lontana vincente .
' Giavellotto '

Uso di quattro cannucce nastro insieme dalla fine alla fine come un " giavellotto ", i bambini ottengono cinque turni per lanciare il " giavellotto " in un cestino della carta straccia situato a 5 metri dalla linea di partenza . Il bambino con il maggior successo getta nel cestino vince .
' Anello Olimpico Hoop Loop '

ragazzi cercano di atterrare i cinque olimpici "anelli" intorno a 2 litri bottiglia di plastica . Usando carta crespa , nastro o tessuto , un capo copre , nastri o avvolge cerchi di ricamo in ogni colore anello olimpico - nero , blu , verde , rosso e giallo . In piedi 3 o 4 metri dalla bottiglia , il ragazzo che lancia e loop tutti i cinque cerchi (o più ) tra il gruppo intorno alle vittorie di bottiglia .
' 100 - Inch Dash '

Dopo la misura 100 centimetri sul pavimento , un leader segna una linea di partenza e di arrivo con del nastro adesivo . Al segnale del capo , i bambini iniziano a muoversi i loro piedi 1 pollice alla volta . Il ragazzo che taglia il traguardo per primo vince .

' Lancio del peso per la distanza '

In possesso di un foglio di "palla" in alluminio nel palmo di una mano , i bambini a turno, spingendo il colpo in aria senza muovere i piedi . Un leader registra la distanza di tiro di ogni bambino , con il bambino lanciare la palla il più lontano vincente .
' Snowball Anello Toss '

Utilizzo di marshmallow come palle di neve , i bambini provare atterraggio di un " palla di neve " in ciascuno dei 5 anelli olimpici , situata a pochi metri di distanza . Per fare gli anelli , un leader loop 5 scovolini ( blu , nero, rosso , giallo e verde) in un cerchio e colpi di scena il 2 estremità insieme . Il ragazzo atterraggio una " palla di neve " in ogni anello vince .