[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi telefonici per i bambini
Il gioco telefonica è un popolare gioco e divertenti per i bambini . Ha diverse varianti e nomi come Grapevine , operatore e Pass It On . I giochi possono essere giocati alle feste , la scuola, sui viaggi in macchina e fuochi , che necessitano solo le persone e l'immaginazione . Alcune varianti includono tutte le generazioni di familiari e amici e sono ottimi esempi di come i messaggi possono essere frainteso come sono passati insieme da una persona all'altra . Telefono

Gioca a questo gioco con quattro o più figli . Chiedi ai bambini di sedersi intorno a un grande cerchio . Whisper un messaggio al primo figlio , che poi dice al bambino accanto a lui lo stesso messaggio hai sussurrato a lui . Quel bambino successivo passa questo messaggio sul suo prossimo e così via fino a che non arriva a l'ultimo figlio . L' ultimo bambino si alza e dice a tutti il messaggio . Il primo bambino che originariamente detto il messaggio dice se il messaggio è esattamente lo stesso come il messaggio originale . Se l' ultimo bambino indovina, vince . Se l' ultimo figlio sbaglia , quindi il primo figlio vince. Il messaggio è a volte un messaggio completamente diverso da quello originale .
Operator

Una variazione di telefono si chiama Operator . Gioca il gioco allo stesso modo il gioco telefonico , ma passando il messaggio da un bambino all'altro , se un bambino vuole avere il messaggio ripetuto una volta quando sentirlo , il bambino dice "Operatore ".

pass It On bambini

anziani a volte chiamano il gioco pass It On . È possibile giocare a questo gioco in classe per insegnare agli studenti come devono stare attenti quando passano i segreti e come voci possono diventare molto fraintesa quando ricevono il messaggio indirettamente, da una persona all'altra . È possibile ottenere più di una classe di partecipare e il messaggio è diffuso in tutta l'ora di pranzo . Poi raccogliere tutti i ragazzi insieme e hanno l' ultimo figlio dice il messaggio che ha ricevuto . Poi il primo bambino che pensava del messaggio si alza e dice ciò che il messaggio originale era .