[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi Cat virtuali per bambini
Se il vostro bambino è stato chiesto per un gatto , ma ora non è il momento migliore per un nuovo animale domestico , provare un gatto virtuale invece . Queste , compagni di basso-manutenzione -free pasticcio aiuterà insegnare al vostro bambino circa la responsabilità di possedere un animale domestico . Molte diverse varietà di gatti virtuali sono disponibili tramite sistemi di videogiochi , Internet e altri giocattoli portatili , in modo da scegliere quello che funziona meglio per voi e la vostra famiglia . 101 Kitty Animali

Questo gioco , progettato per sistemi Macintosh , dispone di 101 gattini ; il giocatore può adottare tutti i gatti . I gatti virtuali possono essere insegnati trucchi come seduta e spolvero , e rispondono a un sistema di lode e di ricompense . Il giocatore può lo sposo i gatti e giocare con i compagni felini , nonché i mangimi e li coccola . Entrando i gatti in mostra permette al giocatore di guadagnare denaro virtuale che consente l'acquisto di aggiornamenti , come nuovi mobili e giocattoli per il gatto . I giocatori possono anche acquistare capi di abbigliamento per vestire i gatti in abiti virtuali.
Catz

diverse versioni di questo gioco , progettato per i sistemi Windows , sono disponibili. I giocatori possono scegliere tra 10 diverse razze di gatti compagni , e possono adottare , come molti gatti come vogliono . Tuttavia , i gatti devono essere curati adeguatamente o possono scappare . Le versioni più recenti di questo gioco includono funzionalità di riconoscimento vocale , in modo che i gatti risponderanno ai comandi del giocatore dopo che li ha formati per eseguire diversi trucchi . I giocatori possono vestire i gatti in abiti diversi e metterli in contesti diversi , e possono anche scattare foto virtuali degli scenari dress-up per salvare sul computer . Il giocatore può anche allevare i gatti o offrire loro una varietà di giocattoli con cui giocare .
Purr Pals

Questo gioco è stato progettato per Nintendo DS e permette di scegliere tra 40 diversi tipi di gattini , ognuno con la propria personalità . Purr Pals richiede al giocatore di curare e addestrare il gatto adottato da nutrendolo , giocando con essa e la pulizia . È possibile partecipare a una varietà di mini -giochi , e acquistare articoli per il gatto . Alla fine il gatto sarà in grado di riconoscere i comandi vocali che il lettore emette . Il giocatore può adottare fino a cinque gatti , ma deve prendersi cura di tutte le esigenze dei gatti o ci saranno sanzioni punti di deduzione .