[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi che bambini egiziani Giocati
Gli antichi Egizi hanno lavorato duro ma apprezzato il loro tempo libero e hanno incoraggiato i loro figli a giocare. Molti dei giochi questi bambini si gioca a somigliare a quelli giocato oggi. Ragazzi in Egitto roughhoused e giocato sport di squadra . Ragazze che ballano trasformato in giochi e partecipato a giochi all'aperto con i ragazzi . Giochi all'aperto

Sport come il wrestling, corsa e tiro alla guerra erano popolari . Ragazzi recintato con bastoni e inscatolato pure. Nuoto era popolare anche per divertimento o come una competizione . Piggyback corsa e sulle spalle stappante sono stati giocati da entrambi i ragazzi e le ragazze .

Khuzza lawizza , una combinazione di cavallina e del ponte di Londra , due ragazzi si siedono di fronte a uno di fronte all'altro con le braccia tese, mani che toccano . Gli altri bambini a turno saltano sul ponte delle armi , come i due ragazzi cercano di fare il ponticello cadere . Cavallina è stato giocato anche dai bambini .
Giochi di ragazze

ragazze gioca con le bambole e trasformato ballare in un gioco . Uno di questi giochi di ballo è stato chiamato Premendo il Uva . Le ragazze formano un cerchio e tenevano per mano mentre balla al centro del cerchio e spostando indietro .
Senet e The Game of Venti Piazze

Senet , forse la base del backgammon gioco , è stato giocato da adulti e bambini , da contadini a royalty. Le regole di questo gioco sono perso , ma sopravvivono tabelloni di gioco sono tre file di 10 caselle numerate uno però 30 . Si è giocato con 40-50 giochi pezzi .

Il gioco di venti piazze è talvolta presente sul retro del consiglio Senet ed è stato giocato usando gli stessi pezzi del gioco . I giochi di Senet e ttwenty piazze sono stati trovati nella tomba di Tutankhamon .
Mehen and Hounds e sciacalli

Mehen , il gioco dei serpenti , si gioca su una tavola rotonda con un dipinto o un disegno a spirale di un serpente . Il corpo del serpente era diviso in quadrati . Fino a sei persone potrebbero svolgere . Hanno usato marmi dipinti di rosso e leoni e leonesse come pezzi del gioco anche se nessuno sa quali erano le regole .

Hounds e sciacalli può essere il precursore del gioco dell'oca o Snakes and Ladders . Si ritiene che questo gioco è stato giocato con cinque pezzi per giocatore . Un giocatore utilizzato cinque pezzi hound -simili e gli altri impiegati cinque pezzi sciacallo -like.