[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come giocare alla Olly Olly Oxen Free gioco
" Olly Olly Oxen Free" è un'espressione usata nei bambini gioco Hide and Seek . L'espressione viene a volte scritto " Ollie Ollie Buoi Free" e, talvolta, viene utilizzata la variazione " Ollie Ollie In Free " . Ci sono un paio di versioni diverse di questo gioco, tutti con regole semplici . Istruzioni
Version One
1

scegliere una persona per essere il ricercatore . Questa persona si chiama " It". Un modo per determinare la persona che inizia come "E " è l' ultimo a gridare "Non " si avvia .
2

scegliere il percorso per casa base . Questo è dove la persona che è "it" inizia e dove altri giocatori correre per essere " sicuri".
3

istruire "E " per chiudere gli occhi e contare a voce alta a 100 o qualsiasi altro numero . Il numero dovrebbe essere abbastanza grande per permettere agli altri giocatori di andare a nascondersi. Quando " It" raggiunge il numero di 100 , grida fuori ", pronta o no , io vengo qui ".
4

Continuare il gioco da avere " It" cercano gli altri giocatori . Se " Si ", ha visto uno dei giocatori nascondigli , lei grida il nome e le gare di quella persona torna a casa base . Se il giocatore batte "E " a casa base , questo giocatore è sicuro . In qualsiasi momento , i giocatori possono tentare di intrufolarsi tornare a casa base . Se lo fanno , sono sicuri .
5

Replay gioco se " It" non riesce a trovare uno o due giocatori dopo un certo lasso di tempo . Quando questo accade , " It" grida " Ollie Ollie Buoi Gratis" e tutti i giocatori tornare a casa base per iniziare una nuova partita .
Version Two
6

Repeat i passaggi da 1 al Passo 3 della versione One .
7

Continuare il gioco con "E " alla ricerca di tutti gli altri giocatori uno per uno. L' ultima persona pensa che arriva a scegliere chi inizia come " It" per la prossima partita .
8

Terminare il gioco quando " It" è in grado di trovare uno o due giocatori . Lei grida " Ollie Ollie In Free " e tutti i giocatori rimasti nascosti correre a casa base . L'ultimo giocatore ad arrivare è dichiarato "E " per la prossima partita .