[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi per bambini che ha avuto origine in Europa
Molti dei giochi più popolari dei bambini origine in Europa . L' industria dei giocattoli si è fatto notare in Germania nel 14 ° secolo con le fabbriche specializzate in figurine di legno . Dal 18 ° secolo , queste fabbriche producono tutto, dalle bambole ai diversi tipi di giochi per bambini . Come la tecnologia e la distribuzione migliorati , quei giochi è venuto in America . Dominoes

Dominoes è diventato popolare in Italia nella metà del 18 ° secolo, poi trovato il favore in Inghilterra . Domino comporta lo spostamento di una serie di piastrelle in corrispondenza dei dadi tiri . I domino inglesi erano notevoli perché sono state fatte di ebano , osso e ottone .
Marmi

Marmi nato in Inghilterra nel 17 ° secolo . Marmi sono stati anche popolare in Germania . Le prime biglie sono state fatte da frammenti di marmo , poi vetro e argilla . Uno dei primi gioco biglie inglesi è stato chiamato Conqueror , che ha coinvolto cercando di rompere letteralmente a metà " Taw " l'altro giocatore o marmo pregiato tiro .
Jigsaw Puzzles
nato

britannico John Spilsbury fatto il primo puzzle nel 1763. suoi enigmi erano le mappe realizzate in legno dipinto per insegnare ai bambini la geografia . La prima nota puzzle Spilsbury ha mostrato una mappa di Inghilterra e Galles .
Jacks

Jacks origine con gli antichi Greci e Romani . Le regole non sono cambiate . Jacks comporta lanciando una palla in aria e raccogliendo un certo numero di elementi (jack ) per corrispondere a quante volte la palla rimbalza . E 'stato anche chiamato Jackstones , astragali o Five Stones .
Hopscotch

Hopscotch nato nell'antica Inghilterra come un esercizio di addestramento militare per insegnare abilità durante l'occupazione romana . Bambini romani guardato questi esercizi , poi reinterpretato il "gioco" con la creazione di un insieme di regole . Il gioco è giocato lanciando un "puck ", che può essere un sasso o un oggetto simile , su una griglia disegnata in gesso . Il giocatore salta fuori il disco e viceversa .