[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un carnevale Balloon Freccette
Lanciare un dardo in un palloncino è un classico gioco di carnevale che mette alla prova la finalità e la pazienza del giocatore . Impostazione di un bersaglio per il gioco è semplice come il concetto del gioco stesso . Tutti i materiali necessari per impostare il bersaglio possono essere acquistati presso un negozio di forniture per ufficio . Il gioco può essere pronto per giocare in meno di un'ora una volta che tutti i materiali sono stati purchased.Things che ti serviranno
Consiglio di sughero o pegboard
Balloons
Spine cilindriche o puntine

Mostra di più istruzioni
1

Selezionare un pezzo di tavola di sughero o pegboard che è grande abbastanza per soddisfare le vostre esigenze . Negozi di forniture per ufficio vendono diversi formati di pannelli di sughero incorniciati , che a partire dal 2011 un costo di circa $ 20. Pegboard è disponibile in una varietà di formati presso negozi di forniture per la casa . Se una scheda non è abbastanza grande , l'acquisto di due che possono essere impilati o affiancato per raggiungere la dimensione desiderata.
2

Saltare in aria i palloncini fino a che non sono solo parzialmente piena . I palloncini sono solo parzialmente fatto saltare in aria in modo che il dardo deve colpire loro quadrato per loro di esplodere . Blow up abbastanza palloni a riempire il bersaglio .
3

Fissare la riga superiore di palloncini al bersaglio , con perni dritti o puntine . Spingere il pin o virare attraverso l'ugello in modo tale che non salti il pallone . Assicurarsi che la parte gonfiato pende verso il basso . Posizionare i palloncini almeno la larghezza di un palloncino a parte - in modo che un altro palloncino può andare bene tra i due palloni appesi
4

Fissare la seconda fila di palloncini in modo che questi palloncini appesi sotto lo spazio aperto della riga . sopra di esso . Questo crea uno schema alternato nei palloncini e mantiene tutti i palloncini da appendere in linea retta .
5

Continuare l'aggiunta di righe di palloncini al bersaglio , alternando la posizione dei palloni su ogni riga .