[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giocare Istruzioni per Sleeping Queens
Giocare con i bambini è un'attività sia voi che i vostri bambini possono godere mentre passare del tempo insieme . Dormire Queens è un gioco di carte progettato per 8 anni in su . È possibile giocare con 2-5 giocatori. A 6 anni di nome Miranda Evarts progettato Dormire Queens , secondo il produttore , Gamewright . Vincere la partita per essere il primo giocatore a raccogliere una delle cinque regine , 50 punti sommando i valori del punto sulla faccia delle carte regina . Se sei a corto di regine letto prima di uno di questi criteri vengono raggiunti , la persona con il punteggio più alto vince. Istruzioni
1

Aprire il gioco di carte Queens dorme su un tavolo e guardare attraverso le schede di acquisire familiarità con essi . Le carte con poteri sono i re, regine , cavalieri , draghi, giullari , pozioni pelo e bacchette . Inoltre, ci sono 40 carte numerate da 1 a 10. Le 12 carte regina hanno dorso verde e sono disponibili in diversi punti di valore .
2

Separate le carte regina e mescolare . Inserire le carte regina a faccia in giù ( dormire) in due file di tre ( sei carte ) . Lasciare spazio al centro per posizionare il ponte rosso di carte in due pile , mazzo e pila degli scarti. Lay out altri due file di tre carte di regine sull'altro lato delle carte rosse .
3

trattare ogni giocatore cinque carte . Mettere il resto del mazzo al centro delle regine . Questo è il mazzo. Inizia una pila accanto al mazzo di carte che scartano come si gioca la partita . Guarda le tue carte, ma non rivelarli ai tuoi avversari .
4

Giocare una carta mettendola a faccia in su nella pila degli scarti . Ogni warrant carte non numerici un'azione specifica .
5

" Wake" una regina giocando un re . Girare su qualsiasi carta verde ( regina del sonno) e metterla a faccia in su di fronte a voi per svegliare la regina . Inserite il vostro re sulla pila degli scarti . Se si attiva il "Rose Queen" svegliare una seconda regina. Se avete il gatto o il cane della regina e disegnare il gatto o il cane della regina , è necessario inserire di nuovo a faccia in giù e si perde il turno.
6

Selezionare un avversario e rubare una delle sue regine quando si riprodurre il cavaliere . Posizionare il volto della regina di fronte a voi e posizionare il cavaliere sulla pila degli scarti . Se l'avversario si è scelto ha una carta drago , lei può impedirvi di prendere la sua regina.
7

Fermare il cavaliere di rubare la tua regina da subito giocando la carta del drago dopo il vostro avversario gioca il cavaliere . Ogni giocatore piazza la sua carta sulla pila degli scarti e pesca una nuova carta . A mantenere la vostra regina. Questo non conta come una svolta per voi .
8

Metti regina di un avversario a scelta a dormire , a faccia in giù al centro del tavolo da gioco la carta di sonno pozione . Posizionare la scheda di sonnifero nella pila degli scarti . Prendete la regina di ogni giocatore e metterlo a faccia in giù al centro del tavolo con le altre regine di sonno . Un giocatore in grado di bloccare la vostra carta di sonnifero giocando la carta bacchetta.
9

Usa il cartellino bacchetta di bloccare l'avversario di utilizzare la carta di sonno pozione . Entrambi i giocatori potranno mettere le loro carte nel mazzo degli scarti e prendere nuove carte dal mazzo . Questo non conta come una svolta per voi .
10

usare la carta giullare di prendere una possibilità . Posizionare questa carta scoperta sul mazzo degli scarti , quindi ruotare la parte superiore card draw pila a faccia in su . Se si ottiene una scheda di potenza , aggiungerlo alla tua mano e fare un altro giro . Se si ottiene una carta numerica , contare i giocatori in senso orario per quel numero e quel giocatore in grado di risvegliare una regina . Posizionare la carta numerica sulla pila degli scarti quando si è fatto .
11

Inserire una singola scheda con un numero numerica sulla pila degli scarti e pescare una carta dal mazzo . Scarta due carte con numeri identici a pescare due carte dal mazzo . Mettere tre o più carte che fanno una equazione numerica sulla pila degli scarti per disegnare quel numero di carte dal mazzo . L' obiettivo è quello di sostituire le carte numeriche con le carte con le potenze .