[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Sei attivi Giochi doposcuola
Azione è proprio ciò che i ragazzi stanno cercando dopo la scuola . All'aperto o all'interno di giochi attivi dare ai bambini la possibilità di allungare i muscoli mentre imparano a competere , strategie e vincere o perdere con grazia. Dopo-scuola leader programmi hanno bisogno di una batteria di giochi attivi per tenere i bambini in movimento . I genitori che vigilano su un numero di bambini , alla fine della giornata scolastica anche bisogno di un sacco di idee di gioco per sollevare i bambini lontano dallo schermo e video in azione . Sheepdog

Questo gioco è meglio giocare con più di 10 bambini . L'elezione di un bambino come " cane da pastore " e gli altri come " pecore". La corsa pecore , mentre il pastore insegue , tagging una pecora quando lui la prende . Che le pecore catturato diventa quindi parte del cane di pecora . Essi collegano le braccia e inseguire le pecore insieme . Devono rimanere collegati in ogni momento. Quando un altro pecore e 'colto , il cane da pastore diventa un trio . Il prossimo tre pecore catturato diventare un secondo cane di pecora . Ora ci sono due cani e le pecore rimanente. Trios si formano e pecore catturati fino a una pecora rimane. Lei è il vincitore .

Hockey Balloon


Drago teste e le code

formano I giocatori di due "draghi " rendendo linee singole. Ogni bambino deve aggrapparsi al bambino di fronte a lui e non lasciar andare in qualsiasi momento. Il giocatore davanti a ogni riga è la testa del drago , e l'ultimo giocatore è la coda . I draghi iniziano a muoversi , squiggling da un lato all'altro . Devono continuare a muoversi costantemente. La testa di un drago cerca di catturare la coda dell'altro . Quando lo fa , questa coda diventano parte del suo drago. Le squadre competono per vedere chi può diventare il drago più lungo catturando code .
Pig Ball

Pig palla è una combinazione di frisbee , calcio e basket . Si gioca con un pallone da calcio su un campo da basket con due squadre di cinque giocatori ciascuna . Le squadre di cattura e gettare solo . Non c'è contatto . Il giocatore che prende il pallone deve fermarsi e ha tre secondi per passare . Difesa deve stare tre metri di distanza dal passante . Perse le catture risultano in un giro della palla . Quando una squadra segna un gol , l'altra squadra prende la palla dalla linea di fondo .
Jelly Bean Passo

giocare a questo con due squadre di otto o nove giocatori ciascuna . Distribuite bicchieri di carta . I giocatori tengono le tazze con il cerchio con i loro denti . Ogni squadra fa una linea . Qualcuno scende un fagiolo di gelatina nella tazza del primo giocatore di ogni squadra . Quella persona deve metterlo nella tazza detenuta dal prossimo compagno di squadra . Ma nessuno può usare le sue mani . Se qualcuno cade il fagiolo di gelatina , risale verso la parte anteriore della linea . La prima squadra a passare la caramella fino alla fine della riga vince .
Sandbag Toss

Versare la sabbia in vecchi calzini e legare le cime strettamente per rendere sacchi di sabbia . Prendete due corde per saltare e stenderli per terra per formare due cerchi di circa 30 piedi ( o meno) a parte . Fare due squadre e assegnare loro un cerchio. Essi competono lanciando i sacchi di sabbia e cercando di colpire il centro del cerchio corda per saltare . Ogni lancio che atterra all'interno del cerchio vale 3 punti. Il gioco continua a 21 punti. Rendere più divertente da avere mancini lancio con la mano destra e destri lancio con la sinistra .