Il classico gioco del Monopoli è un ottimo modo per i bambini per imparare a contare e gestire i soldi . Non solo i bambini devono contare gli spazi sul tabellone in modo da spostare il pezzo di gioco , ma sono anche tenuti a tenere traccia dei loro soldi . Per aiutare il vostro bambino pratica abilità di conteggio , chiedergli di essere il banchiere in modo che la pratica di conteggio è continuo per tutta la partita . Le strategie di gestione del denaro anche entrerà in vigore attraverso l' acquisto, la vendita e il commercio di immobili in funzione della quantità di denaro che va nella sua banca personale.
Numero Bingo
creare o acquistare una serie di schede flash per voi di tenere con problemi di moltiplicazione , addizione , sottrazione , o divisione . Fare un set di carte di bingo che contengono le risposte ai problemi di matematica . Date ai vostri studenti cartelle del bingo e fagioli o gettoni per piazzare sugli spazi . Tenere le schede flash o indicare il problema di matematica per gli studenti e chiedere loro di mettere il gettone sullo spazio che credono che contiene la risposta corretta . Quando uno studente ha un bingo , lui o lei richiede di leggere le risposte. E ' saggio avere un elenco di risposte accanto a voi in modo che non c'è bisogno di rivedere ogni scheda individuale per l'affermazione .
Online Games
molti siti web ospiterà una varietà di giochi liberi di matematica completa con un'età ideale in mente. Questi sono perfetti per la scuola o le attività di casa in quanto aiutano i bambini a rispolverare le conoscenze di matematica divertendosi . Molti dei giochi includono una serie di personaggi divertenti o automobili che manterrà il vostro bambino interessato e competitivo . Altri giochi sono più normali , anche se altrettanto educativo , come quelli che insegnano il concetto di base di contare i soldi o quelli che contengono le schede flash online cronometrati .
Math Relay Race
Dividete la tua classe in due squadre uguali e hanno i bambini in fila uno dopo l'altro sui lati opposti della stanza . Chiedi a un bambino alla volta , per ogni squadra , di farsi avanti e rispondere al problema che si dà da una scheda flash . Chi risponde alla prima domanda viene assegnato un punto per la squadra. È possibile terminare il gioco , consentendo a tutti un giro o due , o impostando un punto di massimo .