[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi divertenti per Nipoti
Un modo per nonni e nipoti a godere del tempo insieme e di legame è per giocare insieme . A seconda dei vostri gusti e le preferenze dei vostri nipoti , ci sono un sacco di diverse opzioni a vostra disposizione , da vecchi classici come Monopoli a nuove , sistemi di gioco elettronici che accetteranno più di un giocatore . Giochi di carte

Facile da trasportare , giochi di carte sono sempre un buon modo per trascorrere il tempo con i nipoti perché consentono di parlare e trascorrere del tempo con loro , mantenendo tutti intrattenuti . È possibile scegliere un gioco di carte complesso come Yu- Gi -Oh o Magic: The Gathering , o un gioco di carte semplice come la guerra o Gin Rummy che utilizza un mazzo di carte standard . Sono tutte buone scelte fintanto che tutti sono interessati a giocare .

Giochi da tavolo

Un altro vecchio standby , giochi da tavolo , in grado di coinvolgere un numero di giocatori , ma 're meglio quando si hanno almeno tre persone . Che si tratti di un gioco semplice come Candyland che è pensato per i bambini più piccoli , o un gioco più avanzato come Scrabble o Monopoli , tutto ciò che può mantenere le vostre menti impegnati mentre ci si diverte è una buona scelta per un gioco da tavolo .

Puzzle

puzzle sono buone attività da fare insieme con i nipotini . Sia che tu stia mettendo insieme un puzzle o cercando di risolvere cruciverba insieme , puzzle ti permettono di lavorare come una squadra per cercare di trovare le risposte. Se si vuole rendere più competitiva , è possibile ottenere diverse copie di un puzzle e vedere chi può risolverlo il più veloce.

Videogiochi

Essendo un nonno doesn ' t significa che sei troppo vecchio per imparare qualcosa di nuovo . Molti videogiochi, giochi soprattutto di nuova generazione su Nintendo Wii , sono fatti per essere goduto dalla famiglia insieme . Questo rende i videogiochi un ottimo modo per connettersi con i vostri nipoti , e potrebbe permettere loro di insegnare qualcosa di nuovo , piuttosto che il contrario.