[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come assemblare un Wii
Il Nintendo Wii è una console per videogiochi interattivi che è stato rilasciato nel 2006 Come la maggior parte altre console di gioco , la normale usura possono verificarsi nel corso del tempo . Quindi, se avete recentemente smontato il vostro Wii per diagnosticare un problema o sostituire una parte , ci si potrebbe chiedere come mettere di nuovo insieme . La buona notizia è che il processo di ricomposizione vostro Wii è relativamente straightforward.Things che ti serviranno
cacciavite Phillips

Mostra Altre istruzioni
1

Inizia con la metà inferiore di la console Wii . Questa è la metà con la scheda madre verde collegato ad esso . Individuare il coperchio metallico della scheda madre e metterlo sopra il bordo . Quindi utilizzare il cacciavite Phillips per sostituire tutte le viti che lo tengono in posizione .
2

Individuare l'unità piazza disco nero e sostituirlo nel suo scompartimento accanto alla scheda madre . Sostituire le viti alla base del disco che lo fissano al corpo .
3

Posizionare la parte superiore della custodia Wii sopra la metà inferiore . Sostituire tutte le viti lungo i lati e le cuciture delle due metà della custodia per proteggere la console di gioco .
4

Posizionare il pezzo rettangolare della scatola sulla parte anteriore della Wii , sopra le porte del console . Poi ricollocare tutte le viti sulla parte frontale del Wii .
5

Montare la protezione in gomma rettangolare nera sopra le porte nella parte anteriore della console Wii . Pat verso il basso per assicurarsi che sia saldamente in posizione .
6

Far scattare le linguette di plastica indietro sulle cerniere si trovano appena sopra la parte anteriore della console Wii . Ora avete assemblato il vostro Wii .