[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Differenze tra Honey Bees & Api Killer
api africane , noto anche come le api assassine , sono un africano sottospecie di api . Un apicoltore in Brasile accidentalmente rilasciato nel 1957 e ha continuato a colonizzare gran parte delle Americhe . , Esistono anche ibridi tra le api europee e le api africane , noto come api africanizzate . A prima vista è difficile distinguere africani o africanizzate api di api normali , come in realtà sono le api . La differenza più evidente è nel loro comportamento , come le api africane sono un po 'più suscettibili di pungiglione che le varie sottospecie europee . Aspetto

Non ci sono differenze tra le api africane e altre api visibili ad occhio nudo . Sotto un microscopio , ci sono differenze nella struttura delle ali . Un laboratorio può determinare se un ape morto era un ape africana , un ibrido africanizzate o un ape europea.
Comportamento

differenza di api europee , che sono stati allevati in parte per placidità , le api africane difendono il loro nido in modo aggressivo . Pungono quando percepiscono le minacce fino a 50 metri dalla colonia , può inseguire se provocato , sono più propensi a sciamare , e ad abbandonare regolarmente nidi . Le loro punture non sono più letali di quelle di api normali.

Posizione

api africane sono ormai diffusa in tutto il Sud e Centro America . La loro gamma comprende la parte meridionale degli Stati Uniti e sembra essere in espansione . Essi sono particolarmente adatti a climi più caldi , dove hanno un vantaggio rispetto api europee .

Precauzioni

Non avvicinarsi un nido o sciame di api , e prendersi cura in luoghi dove api potenza nido , come i garage . Se si trova uno sciame di api sulla vostra proprietà , non avvicinarsi. Invece contattare i servizi di polizia o di una società di controllo dei parassiti . Api africane non cacciano le persone davanti a loro pungere ma non reagiscono più difensivo del vostro api media . Prendi un kit pungiglione se è allergico alle api .