[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Partite giocate dai bambini nel 1960
Nel 1960 , il numero medio di figli per famiglia negli Stati Uniti era di 2,33 ; oggi, è 1.87. A causa del baby boom dopo la seconda guerra mondiale , la popolazione era formata da più bambini che mai . Giochi da tavolo del 1960 concentrati su una società che stava cambiando opinioni prevalenti nel passato . Giochi inclusi la creazione di hands-on o attività , cambiando la tecnologia e gli atteggiamenti sociali , e il buon vecchio divertimento in famiglia. Giochi per la famiglia

Originariamente creato nel 1860 da Milton Bradley , che allora si chiamava , "The scacchi Game of Life ", è stato ripubblicato nel 1960 per celebrare la storia del gioco 100 anni . The Game of Life ha mostrato ai bambini una parte della vita che non era sempre quello che si aspettasse. L' obiettivo del gioco 3-D focalizzata sul capitalismo . Il giocatore che ha ottenuto il maggior successo in tutta la partita è stato il vincitore . The Game of Life fa parte della collezione permanente del Museo Nazionale di Storia Americana dell'Istituto Smithsonian .
New Technology

progressi tecnologici in quanto gioco -elettronica ampliato , il gioco da tavolo , "Funzionamento" è nata . Originariamente chiamato " Death Valley ", i giocatori potrebbero usare una sonda di metallo per la ricerca di "acqua" nel deserto . Nel 1965 , la Milton Bradley Company ha acquistato il concetto per il funzionamento . L'impostazione di gioco è diventato un ospedale al posto del deserto. Operazione incorporato una lampadina e un ronzio sulla scheda come i giocatori hanno tentato di rimuovere le 12 parti da un paziente di nome " Cavity Sam . " Pinzetta sostituito la sonda di metallo , ed i giocatori li hanno usati per rimuovere i pezzi del corpo di Cavity Sam . Se un giocatore ha toccato i fianchi , un cicalino suonava , indicando che la "chirurgia " aveva fallito e il giocatore avrebbe perso un turno .

Creato nel 1967 da Hasbro , Light- Brite era un semplice giocattolo arte che ha utilizzato un light box , peg -tipo luci e un foglio nero di carta . I giocatori inseriti i pioli verso l'area luce utilizzando immagini fantasia di personaggi preferiti , oi giocatori possono creare i propri disegni .

Creativi Giochi

Nel 1960 , Ohio Arte introdotto Etch A Sketch , noto come " schermo magico" e originariamente chiamato "L' Ecran Magique ". Il Etch -A -Sketch ha linee orizzontali e verticali guidate tramite il lettore manopole torsione collegati a uno stilo . Archi interni e pulegge muovevano lo stilo lungo un schermo con scomparsa " polvere di alluminio e plastica pellets ", che raschiato contro un rivestimento sottile quando si gira , creando linee , chiamato anche la litografia di metallo . Secondo Ohio Arts , la Etch -A -Sketch ", ispirato a un bambino di disegnare le immagini e modelli che hanno sviluppato competenze arte visiva , però , la destrezza e l'espressionismo individuale . "

Spirograph era " disegnando pattern stencil revolving , "secondo Tim Walsh , autore di Timeless giocattoli . Spirograph ha debuttato al Toy Fair di Norimberga nel 1965 . Kenner , una società di giocattoli che produce i giocattoli interattivi che hanno permesso ai bambini di creare , acquistato il Spirograph . Il bambino mise una penna in un buco su un disco di plastica , e il disco è stato poi ruotato intorno ad un ingranaggio , che produce uno dei primi giocattoli di ingegneria per i bambini .

Party Games

Twister è stato considerato da alcuni come controverso nel 1966 . Il gioco include una trottola e un grande tappeto con diversi cerchi colorati . Lo scopo del gioco era per i giocatori di mettere le loro mani e piedi sui cerchi come dettato dalla fortuna dello spin , fino a quando un giocatore è caduto sopra . Gli organi del giocatore intrecciati come il gioco progredito , sfidando la morale sessuale dei primi tempi . Twister focalizzata sul cambiamento dei comportamenti sessuali in America , e ha permesso per una vista più aperto dai giovani della cultura .