[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi per bambini britannici di
Anche se i bambini in Gran Bretagna giocano molti degli stessi giochi come bambini in America , ci sono alcuni giochi che sono esclusivi per l'isola . L'Associazione del governo locale sta incoraggiando un ritorno di giochi parco giochi per combattere l'obesità infantile , sulla base della loro convinzione che le attività all'aria aperta sono sempre meno 'giocato nel calcio britannico

In Gran Bretagna , la gente chiama calcio calcio " , " e il calcio viene indicato come il calcio americano . Anche se non è solo un gioco per bambini , il calcio è uno dei giochi più popolari per i bambini britannici a giocare . La maggior parte dei ragazzi che giocano a calcio sono i ragazzi, ma le ragazze a volte anche unirsi in E 'spesso suonato durante la ricreazione a scuola , così come in classe palestra e in squadre di calcio locali al di fuori della scuola .

Conkers

Conkers è un gioco tradizionale britannica . I bambini raccolgono " conkers ", che sono le noci che vengono dal ippocastano . Con l'aiuto di un adulto , i bambini fanno un buco attraverso il centro del conker con uno spiedino di metallo . Una stringa da 10 pollici viene poi infilato attraverso il foro e legato alla fine per mantenere il Conker a posto . A coppie , bambini combattono le loro conkers colpendoli in ogni altro fino a quando uno viene distrutto .
British Bulldog

British Bulldog è un gioco migliore giocato con cinque o più bambini . Tutti tranne una riga su un lato di un parco giochi o in campo. L'altro bambino è il Bulldog . Il Bulldog si trova di fronte dei ragazzi allineati -up . Questi ragazzi devono correre verso l'altro lato del parco giochi senza farsi prendere dal Bulldog . Il Bulldog deve catturare qualcuno abbastanza a lungo per dire " British Bulldog , uno, due , tre". Se lo fanno , quella persona diventa anche un Bulldog .
Bloccato nel fango

bloccato nel fango è un gioco che richiede almeno tre giocatori , anche se più sono migliore . Un giocatore è "it ". Questo bambino deve inseguire gli altri giocatori e tag . Quando i giocatori vengono etichettati , diventano "bloccato" e devono stare in piedi con le braccia fuori. Un giocatore che non è bloccato riesce a liberarsi di un giocatore, toccandoli sulla mano . Il gioco è stato documentato in Gran Bretagna nel libro " Giochi di Londra pulci" nel 1916 .